Friday, March 19, 2010

Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale

Ciao Ragazze, eccoci con un'altra fantasiosa creazione di Ale...

Il nome e' dovuto allo smalto viola della Kiko:
Orchidea microglitter che e' usato come base sulla maggior parte delle unghie...


Come sempre ecco il tutorial passo passo di Ale con tutti i prodotti usati per ricreare questo "look" sulle vostre unghie!





Cosa ci serve:
Elenco dei prodotti usati:

  • Base Essence olio per cuticole
  • Base Essence Fresh Start
  • Base Essence SOS Nail Hardner
  • Base Essence ridge filler
  • Smalto Kiko nr 278 viola orchidea microglitter
  • Smalto Essence Multidimension XXXL Shine nr 50 Hottie
  • Smalto Look Bipa glitter viola
  • Smalto Look Bipa glitter multicolor
  • Smalto Look Bipa glitter argento
  • Top coat Mega Shine Sally Hansen(ho dimenticato di fotografarlo;-))

Procedimento:

  • Dopo la manicure,ho pulito l'unghia con Essence Fresh Start
  • passato le due basi: SOS e Ridge Filler
  • poi due passate di smalto Kiko,tranne che su medio e pollice,dove ho diviso l'unghia in 4 parti
  • in una ho messo lo smalto Kiko,sulle altre XXXL Essence e Look multiglitter (due passate per colore).
  • Sul quadratino dove ho messo Kiko,presa dalla smania-glitterosa,ho messo pure Look glitter viola.
  • Alla fine ho separato le sezioni con una croce fatta con Look glitter argento,
  • Prima di passare il Mega Shine ho spruzzato un po' di Essence Dry.
  • Piedi stesso procedimento.

Allora,voglio spendere due paroline su questo smalto Kiko.
Qualche giorno fa su youtube ho visto una ragazza che faceva swatch di alcuni smalti,compreso questo.
I suoi commenti sono stati negativi e ha consigliato di non comprarlo, io lo avevo appena portato a casina,quindi mi sono preoccupata...lei diceva che faceva fatica a stenderlo e restava trasparente e non asciugava...
Voi pensate che io curiosa avrei resistito tanto per testarlo?
Detto fatto...certo,se non è steso bene può risultare leggermente trasparente,ma il colore è bellissimo,pieno di microglitter, luminosissimo ed è un colore stupendo...e si è asciugato entro i tempi soliti...
Ho messo alcune foto sfocate per far vedere i glitter "luccicosi".

Io non posso che consigliarvelo...poi decidete voi.

---
Grazie alla nostra Ale per la sua stupenda creazione e per il tempo che ci ha dedicato!
Anche io adoro questo colore di Kiko! E' un punto di viola stupendo!
Vi ricordo come sempre che se volete lasciare ad Ale un commento o una qualsiasi richiesta potete farlo subito sotto questo articolo, su Facebook o sul nostro forum qui:

Orchidee e glitter un quadri: nailart by Ale sul nostro forum


No comments:

Post a Comment