Wednesday, March 17, 2010

Collistar: Rossetto Design swatch e review

Oggi vi mostro gli swatch di questo stupendo prodotto della Collistar:
Rossetto Design

Il packing e' molto intrigante e quando avrete modo di provarne uno vedrete che soddisfazione sarà maneggiare questa confezione dorata e lucidissima!

Senza mezzi termini: mi piace!

E' impalpabile sulle labbra, molto scrivente e ha delle nuance stupende!

Di rossetti ne ho molti a casa, ma questo mi ha veramente sopreso.
Ragazze e' leggerissimo sulle labbra e' come se fossero al naturale ma perfettamente colorate e super idratate!

Non e' nemmeno adatto il termine morbido come un burro perche' rimanderebbe ad una consistenza morbida ma "pesante"... nulla di tutto ciò il rossetto design e' un velo super colorato e dimenticherete di averlo indosso!!

Vogliamo poi palare dei colori?



Beh i miei preferiti ve li dirò alla fine dell'articolo intanto ecco gli swatch di tutti i colori in catalogo:

Dettagli:













Swatch dal numero 01 al numero 06
(scusate il segno nero in basso, era un test precedente ai rossetti che non andava via):



Swatch dal n°07 al n°12:

I miei colori preferiti sono: il n° 3, n° 4, n° 7 e il n°12.

A parte il n° 12 che e' un rosso scuro, gli altri sono toni rosati o ad effetto nudo sulle labbra...bellissimi!

Curiosità:


Non potete capire che sofferenza avere questi rossetti nel cassetto e non poterne provare nessuno fino a quando non ho avuto il tempo di mettere online la recensione!!!
Anche solo provarli sulla mano li avrebbe "deturpati" e quindi sono lì che mi tentano da un sacco di tempo!!
E lo stesso per una marea di prodotti (compresa trousse che mi ha regalato la dolce metà a Natale della Too faced!!) che devo ancora recensire!!!
Non mi piace fare le foto dei prodotti usati e quindi di qualsiasi genere sia il prodotto se lo devo recensire e' messo in una teca e inutilizzato prima di tale giorno!!!

Ringrazio Simona della Collistar che ci ha inviato i tester dei rossetti per poterveli swatchare!
C'e' voluto un po' di tempo ma ne e' valsa la pena!!!
E il vostro colore preferito quale e'? Rosso, effetto nudo o rosato?


No comments:

Post a Comment