Sunday, March 21, 2010

China Glaze: Khrome Collection e' arrivata in Italia!

Sorpresa! La bellissima collezione ChinaGlaze Khrome e' arrivata in Italia!!!

A dispetto di quanto sapevamo, questi stupendi smalti sono arrivati e sono in distribuzione grazie a Clarissa Nails!

Il costo come sempre e' di 6,50 l'uno.
Ma la notizia più importante e' questa smalti come quelli della precedente collezione primaverile la "Romantique" funziona perfettamente con il nail stamping!



Non fatevi assolutamente mancare il Millennium (argento chiaro) il 2030(Oro) e lo Sci-Fi argento scuro!

Ed ecco la descrizione ufficiale di questa collezione:

E’ arrivata la Khrome Collection China Glaze, una collezione incredibile di smalti in 6 tinte glamour, brillanti e con un effetto metallico che toglie il fiato.

La speciale formula che compone tutti gli smalti China Glaze e che li rende fluidi e scorrevoli permette una perfetta applicazione anche di questi colori che, a prima vista, potrebbero sembrare difficili da stendere.

Invece, con una sola applicazione, il colore risulta omogeneo, coprente e perfettamente applicato con un effetto specchio sorprendente.

Scegliere tra Millenium, Metallic Muse, Shi- fi, Robotica, 2030 e Hi-Tek non è un’impresa facile, perché ogni colore è stato realizzato in modo da fa risaltare al massimo la bellezza delle mani e far risplendere le unghie.

Inoltre, come tutti gli smalti China Glaze, anche quelli che compongono la collezione Khrome, garantiscono un’eccezionale resistenza e una brillantezza che dura per giorni.

Tutti i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails


A presto con i nail swatch di questa bellissima collezione!


No comments:

Post a Comment