Wednesday, March 17, 2010

Kiko: Nuovi rossetti Red Emotion Sheer e Satin

Novità in arrivo in casa Kiko!!!

Dalla prossima settimana troverete un prodotto in più, i nuovi rossetti Red Emotion in versione mat per i satinati o leggera e gloss per gli Sheer.

Vi riporto la descrizione ufficiale:


Red Emotion Satin Lipstick costo 6,90 euro

Rossetto cremoso dal finish mat satinato sensualmente confortevole.

Una morbida infusione di idratazione e colore per meravigliose labbra-gioiello, versatili ed eleganti.
La sua particolare texture plastica aderisce perfettamente alle labbra per avvolgerle con cura in un sottile film idratante.
I pigmenti brillanti donano un colore pieno dall’intensità modulabile e stabile nel tempo, grazie alle cere purificate e agli speciali polimeri che estendono la durata della formula.
La presenza di vitamina E contribuisce a preservare la giovinezza delle labbra, mentre le sostanze gelificanti rendono la texture particolarmente scorrevole e cremosa. Impercettibilmente aromatizzato alla vaniglia, con formula priva di lanolina e parabeni.


Le colorazioni della versione satinata:

Red Emotion Sheer Lipstick costo 6,90 euro

Rossetto semi-trasparente luminoso, con delicato effetto glossato. Una texture dalla lucentezza vitrea per ricreare sulle labbra l'emozione di una pietra preziosa. La sua formula arricchita con micro-mirroring complex garantisce luminosità cristallina e comfort a lunga durata. La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti crea un film lucido particolarmente omogeneo che esalta la purezza e la fedeltà del colore. Morbida ed emolliente - grazie alla presenza di olio di riso e vitamina E- la texture ultrascorrevole di Red Emotion Sheer Lipstick sublima il volume delle labbra con un finish lucido intenso dalle preziose virtù anti-età. Leggermente aromatizzato alla vaniglia, non contiene lanolina.


Le colorazione della versione sheer:
Saranno disponibili già da Lunedì 22 Marzo sullo store online di Kiko Cosmetics.



No comments:

Post a Comment