Friday, March 26, 2010

Creme che passione!!! La bellezza del viso con Collistar




Una piccola panoramica del campionario creme per i viso di Collistar!!

Non ditemi che trovare quella ideale è una cosa semplice perchè per me è un vero incubo....ogni tanto provo a cambiare ma la scelta tra le varie marche è talmente vasta che si rischia di doverle provare tutte.


Tanto per cominciare ho selezionato due marche che la mia pelle ha gradito molto la mia ormai fedelissima compagna Superdefense di Clinique di cui vi ho già parlato e la Hydro Protettiva antinquinamento con protezione 20 di Collistar.


Non c'è paragone magari costano un pò di più rispetto alle marche "da supermercato" ma i risultati sono evidenti.

Poi chiaramente è sempre un discorso di "pelle" molte hanno la fortuna di avere una pelle che non ha bisogno di tanti accorgimenti.


Vi mostro qualcuna delle creme che compongono la gamma viso di Collistar.







Per pelli normali e miste! La soluzione per chi non vuole complicarsi la vita. Una sola crema per giorno e notte.













Per pelli normali e secche con fattore di protezione 20. E' importante soprattutto in estate per proteggere la pelle al meglio.
Prezzo 36,00 euro circa









Nella versione pelli normali e secche e miste e grasse. I liposomi d'acqua garantiscono un'idratazione ancora più profonda
Prezzo 27,50 circa










Per prevenire i segni dell'invecchiamento cutaneo.....dovremmo usare questo tipo di creme "per tempo" proprio per prevenire.......che fatica farsi belle!!
Prezzo 42,00 euro circa








Specifico per le rughe ma anche per i rossori e le irritazioni . Protegge anche dalle aggressioni esterne.

A completamento c'è il trattamento occhi....anti rughe...anti borse....anti occhiaie.....e ci auguriamo di non averle tutte insieme!
Prezzo 42,00 euro circa













Ecco questo prodotto lo trovo particolarmente interessante.
L'effetto lifting è immediato. Inoltre ha un'azione rassodante e rimodellante.....questo lo devo assolutamente provare...poi vi faccio sapere!!
Prezzo 42,00 euro circa
















Per pelli miste e grasse assorbimento immediato. Effetto mat quindi dovrebbe eliminare l'antipatico effetto lucido della pelle grassa. Idratante.
Prezzo 27,00 euro circa






No comments:

Post a Comment