Friday, March 26, 2010

Collistar smalto Blue n°44: il mio blueeeee

Vi presente il "mio" blue:

Collistar
Unghie perfette

Blue n°44

Quelle che vedete sono 2 passate di smalto.
La foto e' scattata con luce artificiale diffusa.

Bello, intenso e soprattutto ricco di riflessi blue chiaro/avion su fondo scuro...

Perche' il mio blue?


Questo smalto mi guardava dall'espositore da un po' di tempo...ma prima di lui mi sono imbattuta in altri smalti pensando che fossero quelli giusti per me e lui e' rimasto lì a osservare i miei acquisti non proprio azzeccatissimi (forse qualcuno di voi ha seguito la cosa su Facebook)...

Pazientemente mi ha aspettato fino a quando delusa come non mai da colori che nella confezione sembrano stupendi e quando li passi sulle unghie diventano più piatti che non si può, mi sono detta:"Ok proviamolo".

Se non altro l'attesa mi ha premiato, invece di pagarlo 12 euro...l'ho trovato sotto casa a 8 euro circa... ;-)

Al prossimo amore a prima vista ;-)...

No comments:

Post a Comment