Thursday, March 18, 2010

Kiko: swatch Glamorous Eye Pencil n° 409 e Diario mascara 30 Days Extension

Vi avevo già detto che nella mia ultima incursione da Kiko era caduta perdutamente innamorata delle Glamorous Eye Pencil.

Matite occhi morbidissime e super pigmentate e sopratutto lievemente metallizzate...

Vi avevo fatto uno swatch molto veloce qui:

Kiko: nuovi acquisti smalti e matite Glamour...e imprevisti

Oggi l'ho indossata e vi devo dire che ne sono rimasta entusiasta...

Vi avviso che ho fatto un trucco velocissimo, base rosa chiaro e matita Glamorous tutta intorno all'occhio, nulla di che perche' ero di fretta.
Ma sarà il colore avion, sarà l'accostamento con gli occhi marroni o la luminosità di questa matita il tutto faceva un grand'effetto!




Sull'occhio indosso:
  • un ombretto rosa chiaro di Pupa
  • il contorno occhi e' fatto con la matita Kiko Glamorous eyes n° 409
  • il mascara che vedete e' il 30 Days Extension - daily treatment mascara.
Come mai ho usato questo mascara?

Diario "ciglia" e testing 15 Days Extension Intensive Treatment kit

Vi anticipo che sto seguendo il trattamemto per allungare le ciglia di Kiko che e' composto da 2 mascara da applicare giorno e notte (uno nero il Daily e uno in gel trasparente il Night) e che per documentare il risultato finale sto facendo un diario fotografico giornaliero alle mie 4 ciglia ;-)

Purtroppo sono chiare e quindi e' difficile fotografarle al naturale ma spero di riuscire lo stesso a farvi vedere la differenza del prima e del dopo.
Ad oggi siamo al giorno 4.

Non mi sbilancio...ma sembra che qualcosa inizi a vedersi, ma non vi dico di più; ne riparliamo al termine del trattamento :-) .

Applicando entrambi i mascara il trattamento dura "solo" 15gg se invece decidete di applicare solo uno dei due, il trattamento durerà 30 gg.
Avevo paura che la cosa fosse "troppo"impegnativa da seguire e invece assolutamente no: in fin dei conti il mascara quando ci trucchiamo lo mettiamo sempre.

L'unica differenza sta nell'applicare il notturno ed avevo timore che mi impastasse le ciglia in chissà quale composto appiccicoso e invece nulla di tutto ciò.
E' un gel trasparente con applicatore a vite(senza setole per intenderci) ed e' leggerissimo quindi per una che come me non sopporta nulla quando va a letto questo e' praticamente perfetto!

I mascara per il trattamento costano 7,90 euro l'uno(ora in offerta a 3,90 grazia alla promozione Mascara) e la matita 4,20 euro (li vale tutti anzi ho in programma di testare altri colori ;-) )
E voi avete già provato questi prodotti?

No comments:

Post a Comment