Saturday, April 10, 2010

Kiko: struccante Eyes and Lips

Nelle mie incursioni da Kiko, mi sono imbattuta in questo struccante...

Kiko Cosmetics
Eyes and Lips

struccante occhi e labbra

costo 5,90 euro

L'ho usato lì per lì per togliere gli innumerevoli test di ombretti e matite sulla mia mano e apprezzandone la leggerezza ho deciso di acquistarlo.

E' un bel flaconcino bifasico che necessita di essere agitato prima dell'uso per miscelare i due prodotti.

E' ideale per rimuovere il trucco waterproof.





Vi riporto la descrizione ufficiale di Kiko:

Struccante delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra.
Ideale per eliminare il trucco waterproof.
Con Pantenolo, Bisabololo e acqua distillata di Rosa dall’azione idratante e calmante. Formato 125 ml.

AGITARE BENE PRIMA DELL'USO.

Testato dermatologicamente.
Testato oftalmologicamente.


Modo d'uso:

Imbibire un batuffolo di cotone ed applicare delicatamente sulle palpebre, sul contorno occhi e sulle labbra.


Ora vi dico che io l'ho usato per rimuovere questo trucco fatto con il Colour Sphere Mat 205 e il mascara waterproof Super Colour Blue entrambi di Kiko:
Di solito il mascara waterproof e' bello "tosto" da rimuovere e invece con questo struccante ho leggermente imbevuto il pad, passato sopra gli occhi e l'ombretto già non c'era più e il mascara con una seconda passata e' stato rimosso del tutto.

Gli occhi non risultano assolutamente irritati e la soluzione e' estremamente leggera, infatti alla fine risulta liquida e non cremosa.

Unica segnalazione (non negativa!) e' che dopo aver rimosso il trucco da tutto il viso (ebbene sì io lo uso su tutto il viso e non solo su occhi e labbra ;-P) il prodotto si continua a "sentire" sulla pelle.
C'e' da premettere che sia che mi strucchi con le salviette sia con i detergenti liquidi al termine dell'operazione io mi risciacquo il viso con l'acqua fredda...sempre...d'estate e d'inverno...non usando l'acqua tonica...
Comunque dopo aver lavato il viso non ne rimane più traccia.

Insomma un ottimo acquisto calcolandone il costo e la facilità con cui rimuove anche i trucchi più resistenti.


No comments:

Post a Comment