Sunday, March 29, 2009

Uno sguardo nel mio beauty per NailStamping

Oggi voglio farvi vedere dentro al mio Beauty per Nail Stamping cosa c'e'....
Ovviamente la creatura si e' evoluta nel tempo ...
All'inizio era una piccola pochette con pochi smalti e qualche disco, ora e' un po' cresciuta :-)

Poche parole e tante tante foto!!







Primo piano:
Dischi
Bustina trasparente con tampone e scraper e bustina verde con carta assorbente e cotton fioc









Secondo piano:
Smalti Konad per nail stamping
2 smalti per french manicure
1 bottiglietta con acetone.







Tutti gli smalti per Nail Stamping (a dire il vero ne mancano 4, il verde scuro, il marrone cioccolato,l'oro e il ruggine che ho da un'altra parte):


Tutti i dischi:

E gli accessori indispensali oltre allo stamper e lo scraper:
  • l'acetone in bottiglietta piccola che e' più maneggevole
  • i cotton fioc con cui pulisco bene i dischi
  • lo scraper
  • il timbro
  • la carta assorbente che uso come base su cui poggiare i dischi e raschiare lo smalto (al termine si butta e non si deve pulire nulla ;-) )


C'e' voluto un po' per trovare un beauty che mi soddisfacesse nell'organizzazione di tutto il kit e questo che finalmente ho trovato l'ho preso da Carpisa questo inverno per 10 euro!!!
Questo e' tutto che ve ne pare?





No comments:

Post a Comment