Friday, March 13, 2009

"Collistar" - prova prodotti per la cura del corpo

Da fan accanita della "Collistar" volevo farvi vedere questo prodotto che ho comprato di recente e che, come i precedenti acquisti di questa marca, non mi ha proprio deluso.





Non c'è niente da fare secondo me sono prodotti ottimi.
Sto provando questa crema intensiva antismagliature ed è in effetti un pò presto per vedere risultati concreti, ma devo dire che anche questa crema mi sembra buona.

Non unge e si assorbe facilmente proprio come descritto nelle istruzioni ed ha un odore gradevole ma non eccessivo non essendo arricchita con essenze profumate.

La nota negativa?
Queste creme sono "freddine", d'estate è senza dubbio un piacere ma d'inverno non tanto, vi consiglio quindi prima di applicare la crema sui punti interessanti di prendere una quantità di prodotto sulle mani, frizionarle tra loro e solo dopo spalmarla, l'impatto sarà sicuramente più delicato.

Mi raccomando non vi venga in mente di mettere la crema sul termosifone o vicino a fonti di calore. rischiate di rovinarla.
Il costo è di circa 35 euro.

Vi terrò aggiornate sui risultati.

Sbirciando in profumeria mi sono soffermata su questo scrub sempre della Collistar che non ho acquistato ma che mi ha incuriosito tantissimo;

Ho letto che tra i vari componeneti c'è addirittura la canna da zucchero che credo sia poi quello che gli dona questo colore carammellato.

Io attualmente uso uno scrub per il viso una volta ogni due settimana circa, ma quello per il corpo non l'ho ancora sperimentato, anche perchè è più difficile da mettere, soprattutto sulla schiena, che per inciso è il punto più grasso dove si potrebbero formare anche punti neri.

Ho letto che il prezzo è intorno ai 40 euro, non proprio economico ma sono dell'idea che i prodotti che vengono a contatto con il corpo debbano essere di qualità e quindi non conviene risparmiare più di tanto.


No comments:

Post a Comment