Saturday, March 21, 2009

Nuovi acquisti da testare: Sephora, YSL, Wet'n'Wild e Sally Hansen

Ieri ho fatto delle piccole incursioni in profumeria nell'ottica di comprarmi il mascara che mi serviva (ysl per chi non avesse seguito la mia complessa analisi dei mascara...) , un indurente per unghie e qualcos'altro da testare ma che non venisse molto...
Soglia di acquisto sotto i 4 euro per la sezione "qualcos'altro"!!!

Ed ecco il risultato nelle 3 foto che seguono :

Su consiglio di Ale ho voluto provare i prodotti Sally Hansen: ho preso un indurente per unghie che in questo periodo mi si stanno sfaldando tutte (ho 2 teorie... o e' stato il solvente per lo smalto, o troppa acqua/detersivi) e il loro lucidante ad asciugatura rapida: lo voglio mettere in concorrenza con il mio meraviglioso Top Coat Seche Vite e vedere chi la vince in lucidità e asciugatura.
Li ho trovati nel banco cosmetici da Panorama e i costi sono i seguenti:

Sally Hansen MegaShine : 8,60 euro
Sally Hansen Diamond Strenght : 7,00 euro

Quindi sono andata da Sephora e sono andata a prendermi il mio amato mascara della YSL e ho visto i famosi ombretti adesivi di cui avevo parlato in questo articolo sul mio altro blog "Trucco adesivo trasferibile".


E allora ne ho presa una scatolina con un kit per provarli in esclusiva per i lettori di TrendyNail, con tanto di prima e dopo...
Costi:
Mascara Volume Infini Curl di YSL : 23,00 euro (aumentato di 0,50 da novembre 2008!!)
Express Color di Sephora: 3,90 euro

Quindi sono andata da UPIM nella speranza di trovare i prodotti della Essence che sia Ale sia altre ragazze mi dicono essere molto buoni ma a costi più che contenuti ma non li ho trovati...

Ma invece ho trovato una marca americana che non costava nulla e di cui avevo sentito parlare su uno dei tanti nail blog che seguO la Wet n Wild.
Ho preso un lucidalabbra rosa con brillantini orO (bellissimo) e uno smalto glitter rosa dato che andiamo in primavera per dei costi che dire irrisori e' poco:


Costi:
Smalto Wild Shine Sparkled (12ml) : 1,99 euro (incredibile!!!)
Lipgloss : 2,99 euro (incredibile e due)

Vi ricordo che questa linea e' reperibile nelle catene UPIM.





No comments:

Post a Comment