Wednesday, March 25, 2009

Ciglia Bicolore con i mascara

Ciglia Bicolore?
Si può fare e non e' nemmeno troppo difficile.

Come vi ho già spegato in precedenza quando passate il mascara sulle vostre ciglia e' necessario che iniziate sempre dalla base per poi salire verso le punte facendo un movimento a zig zag.
Questo vi aiuterà a separare bene le ciglia, a sollevarle e a far si che il prodotto aderisca meglio su tutta la lunghezza.

Bene se a questo punto volete avere un effetto molto carino sulle vostre ciglia subito dopo aver passato il mascara nero sulla base delle ciglia passate sulle punte un mascara di un altro colore: blu, oro, argento,verde...fucsia !!!


Abbondate perche' a volte i mascara si mescolano e i colori si amalgamano.

Il trucco e' non arrivare a passare il mascare nero sulle punte ma solo sulla base e avrete un bellissimo effetto bicolore sulle vostre ciglia molto delicato.
L'importante e' che la base sia sempre nera in modo da farle risaltare, per le punte sbizzarritevi anche con il mascara glitter perche' no!!!




Consigli per gli acquisti:
Cosa ci offre il mercato?
Di mascara colorati ce ne sono di tutte le marche ma per ottenere questo effetto e' necessario che il mascara sia di un colore chiaro quindi i classici mascara blu scuro,verde scuro e marrone scuro potrebbero non vedersi...
Per il momento ho trovato solo i seguenti che hanno colori diversi dal solito...

Max Factor MasterPiece Behinds lenght
e' un mascara a doppio estremo in vari colori uno nero e l'altro chiaro(fucsia, oro e un blue lavanda) che vi permette di realizzare il trucco dell'immagine qui sopra. Un pò troppo marcato per i miei gusti, ma volendo si può alleggerire...

Kiko Mascara super color wp costo 3,90 .
Mascara colorato dalla tenuta extra waterproof. La formula anidra** permette di avere dei pigmenti molto brillanti e quindi di ottenere una resa colore particolarmente pura.
Disponibile in tre varianti di colore: Blue, viola o verde.

Della Kiko e' sempre disponibile anche il mascara trasparente con glitter.

Nota personale: il viola credo che lo proverò proprio, calcolando anche il prezzo!

Edit:
Ecco a voi la recensione del mascara super color wp della Kiko

Collistar MASCARA INFINITO Top Coat Effetto Strass mascara con glitter da applicare sulle punte o su tutta la lunghezza...

Bene per il momento e' tutto: dopo lunga ricerca non ho trovato altri mascara colorati, ora che arriva l'estate mi piacerebbe provarne uno a tinta turchese, con gli occhi marroni risalterebbe molto!
Se qualcuna di voi si dovesse imbattere in un mascara di questo colore ci faccia sapere la marca e il nome!!!!
Nel frattempo prenderò quello viola...a presto con altri aggiornamenti.





No comments:

Post a Comment