Saturday, March 28, 2009

Kiko cosmetics smalti e mascara: prodotti da testare e miniswatch

Ovviamente quando Astasia esce il Sabato cosa fa?
Continua a pensare ai lettori di TrendyNail che in tanti le hanno chiesto se gli smalti della Kyko cosmetics funzionano con il nail stamping.
E quindi ecco gli acquisti molto economici di oggi.







Ho preso:
  • 1 smalto rosa n°12 (non ha nome e forse questo non e' nemmeno l'identificato, non c'e' scritto nulla!!!) (costo 3,90)
  • 1 smalto trasparente Sparkle Touch con decorazioni esagonali iridescenti di color verde/celeste/giallo (avete presenti il colore della madreperla? Esattamente così) molto molto luminose (costo 3,90)
  • 1 Mascara Super Color WaterProof di colore Viola (costo 3,90)


Del mascara vi avevo già annunciato l'acquisto nell'articolo sulle Ciglia Bicolore, io ho gli occhi castani e il viola ci sta divinamente!
L'unico accorgimento che vi dò però e' quello di aprire la scatolina perche' dall'esterno non si capisce di che colore e' il mascara, non c'e' scritto sulla scatolina: sia che sia viola marrone o nero e' sempre il numero 1!!!!

Lo proverò sia come punto colore sulle punta delle ciglia sia su tutto l'occhio, ovviamente rimanete sintonizzate perche' ve ne farò un resoconto dettagliato.
Edit:
qui trovate la recensione del mascara!!



Per quanto riguarda lo smalto rosa lo proverò con la tecnica del nail stamping e vi farò sapere se e' vero che questi smalti "normali" funzionano con il nail stamping della Konad.

Non e' sinceramente facile trovarne che rendono risultati così buoni come quelli della Konad creati apposta per lo stamping ma vedremo come si comporta questa linea.
Ne ho preso uno volutamente con un colore che potesse risaltare e che non fosse troppo "riflessato".
Sopra vedete un mini swatch di entrambi gli smalti.
E' molto tendente al laccato/crema quindi dovrebbe essere più coprente degli altri.
A vederlo e' molto denso come gli smalti della Konad.
Vi farò sapere...
Edit:
Qui trovate il nail swatch dello smalto!!


Per quanto riguarda il trasparente con decorazioni in sospensione ultra riflessate ovviamente si può usare sia sull'unghia al naturale che per arricchire uno smalto come un top coat, anche qui restate sintonizzate per gli swatch e le news!!
La foto e' volutamente sfocata per farvi apprezzare i tanti riflessi di questo smalto!




Vi ricordo che il tempo passa e che avete ancora la possibilità di iscrivervi al nostro Contest di Primavera
dove potete vincere un tutorial passo passo su come realizzare una french obliqua molto particolare.

Un ultima nota.
Io dedico molto tempo a questo sito, ovviamente lo faccio perche' mi fa molto piacere e perche' trovo utile spesso poter trovare in rete pareri su dei prodotti che vengano da ragazze come me che testano i prodotti nella routine quotidiana e non affidandosi esclusivamente alle parole della pubblicità.
Questo ovviamente richiede tempo e spesso, spessissimo delle spese aggiuntive che affronto volentieri pur di farvi sapere quali tra i prodotti più gettonati siano i migliori e quali siano assolutamente da evitare.
Vi vedo che ci seguite e questo mi fa molto piacere, questo sito e' nato a Settembre del 2008 e già ha raggiunto le 300 visite giornaliere più le letture tramite i feed.

Per me e Iaia e' una grande soddisfazione, ma ci piacerebbe molto,moltissimo che tutti questi lettori silenziosi qualche volta si facessero sentire...
Domandateci cosa volete vedere su TrendyNail, quali prodotti vorreste recensiti o semplicemente fermatevi per un saluto.


I nostri sforzi saranno più che ripagati e noi dello staff saremo più che felici...
Forse ancora di più di come lo siamo adesso in cui ci seguite così in tanti!!!
A presto con nuovissimi aggiornamenti e grazie a tutti!!!





No comments:

Post a Comment