Friday, March 6, 2009

Nail Art in blue by Ale

Ciao a tutti,
Ale e' stata così gentile da inviarci un'altra delle sue creazioni!
Bellissima!
Mi piace molto l'alternanza del blue e del celeste divise da quella righina argentata.
Un effetto molto particolare che direi slancia anche la mano!
Di seguito vi riporto la descrizione di Ale e i prodotti che ha usato nel caso voleste provare anche voi a ricreare questa bellissima nail art.
Semprerebbe che i prodotti BIPA sia molto buoni(smalto durevole!!) oltre che poco costosi, speriamo che questa catena si diffonda presto in tutta Italia!Al momento e' presente solo nel Centro-Nord Italia.
Vi ho lasciato l'immagine senza ridimensionarla in modo da poter cogliere, una volta che ci cliccate sopra, ogni piccolo particolare di questa manicure!




Prodotti usati:
- per la base ULTRASTRONG di ESSENCE
- quindi base lisciante RIDGE FILLER sempre di ESSENCE...

Per la nailart gli smalti LOOK by BIPA:
- High Speed, il blu è il nr 16 Deep Sea
- l'azzurro nr 18 Reflex Blue.

L'argento con pennellino sottile e' della ESSENCE:
- nail art 03 Silver Star
- top coat ESSENCE Top Speed Gloss (asciuga in 30 secondi)

Procedimento:
Ho tracciato prima la parte bassa dell'unghia e ho anche voluto complicarmi la vita alternando i colori,poi la parte alta(ovviamente due passate per colore),non importa che la separazione sia precisa perche poi tra i due colori ho passato l'argento con pennellino sottile di ESSENCE nail art 03 Silver Star,basta una passata.
Poi con uno stecchino e la colla per unghie ho attaccato un piccolo strass azzurro su mignolo e anulare e sopra una passata di top coat ESSENCE Top Speed Gloss che asciuga in 30 secondi.
Sulle dita con lo strass meglio passare due volte.Per corregere gli sbaffi dello smalto ho usato la matita correttore sempre di ESSENCE

Come sempre grazie ad Ale per la sua collaborazione.
Se avete bisogno di chiarimenti su come fare questa manicure non esitate a lasciare le vostre domande tramite un commento!




No comments:

Post a Comment