Thursday, July 15, 2010

Lush: maschera fresca Cleopatra

Per la serie stasera mi sento creativa, mi sono dipinta la faccia di verde e somiglio un po' a Shrek ;-)...

In realtà piuttosto che a diventare un orco sto aspirando a migliorare la mia pelle tramite una maschera fresca della Lush,
la maschera Cleopatra

Il colore e' esattamente quello che vedete in foto e il profumo e' piacevole (ma non tra i miei preferiti), si conserva in frigo in quanto e' prodotta dalla Lush con ingredienti freschi e senza conservanti, infatti ha la scadenza di 3 settimane dalla produzione!


Ecco la descrizione ufficiale dal sito della Lush:

Maestosa maschera effetto anti-età contro le rughe. Con ginko, papaia, erba di grano e tè verde per una bellezza senza tempo


E allora eccomi ad impiastrarmi tutta il viso (esclusa zona contorno occhi) sperando di ottenere qualche insperato miracolo ;-)

Applicazione:

La consistenza di questa maschera e' molto densa, a tal punto che credo che un vasetto basti per molte più applicazioni delle 4 dichiarate, ma c'e' da dire che io la sto applicando solo sul viso invece si potrebbe applicare anche sul collo e sul decoltè...

Man mano che asciuga si sente la pelle un po' tirare ma non so perche' mi fa tanto effetto tensore salutare! :-)

Bisogna tenerla su per 10 minuti quindi io vi consiglio di farlo o la sera o la mattina presto in un momento di estrema calma...

Da qualche parte avevo letto di applicarla 2 volte a settimana, in negozio mi hanno detto che si può mettere anche tutte le mattine...(ad avere il tempo!)

Rimozione:

Si elimina facilmente con acqua tiepida .


Effetto finale:


Che dire dopo l'applicazione sentirete ancora quell'effetto tensore di cui vi parlavo prima e per lo meno sul mio viso mi e' sembrato di vedere le piccole rughette di espressione meno marcate...
La pelle lievemente più compatta.

Non so quanto duri l'effetto ma per una serata particolare o proprio come coccola la trovo un'ottima idea.
Sul lungo periodo vi aggiornerò :-).

L'unico accorgimento e' che, essendo la maschera conservata in frigo, forse d'inverno non avrete voglia di spalmarvi qualcosa di fresco sulla pelle... ma il tutto e' puramente soggettivo ^_^.



No comments:

Post a Comment