Tuesday, July 20, 2010

Kiko Linea Solare Protettiva!!

Per le appassionate Kiko non poteva mancare la linea dei solari!!

Per me sono una novità, li ho provati quest'anno per la prima volta :-).

In genere inizio con una protezione più alta per finire con una...praticamente inesistente...anche se effettivamente è sbagliato perchè anche la pelle abbronzata ha bisogno di protezione per non macchiarsi o creare danni peggiori.

Dry Oil Sunscreen protezione 6.

L'olio non è proprio una mia passione proprio perchè unge.

Ho comunque sperimentato questo e devo dire che si assorbe abbastanza e lo strato oleoso che resta al tatto è veramente minimo.
La profumazione è fresca e leggerissima.

Filti UVB ed UVA, adatto a viso e corpo.
E' consigliato per pelli già abbronzate od olivastre.

Il flacone da 150ml costa 12,90!!



Sunscreen Spray protezione 20

Ecco l'ideale per i primi giorni di mare e soprattutto per chi al mare ci sta tutto il giorno.

Resistente all'acqua, adatto a viso e corpo e ovviamente con filtri UVA ed UVB.

Il colore è proprio latte, ma non vi spaventate una volta spalmato si assorbe.

Unico difetto, a mio avviso, e che resta leggermente oleoso.

Profumo delizioso!!!

Confezione da 150ml prezzo 14,90, esiste anche nella versione con fattore di protezione 10 ed il costo è di 13,90!

Sotto vi ho riportato la legenda SPF di Kiko, in modo che ognuna possa scegliere il giusto grado di protezione:-)


Grazie come sempre alla Kiko per averci permesso di testare i suoi solari.



Per una panoramica completa dei solari entrate qui!!






No comments:

Post a Comment