Friday, January 22, 2010

Zip & Jeans nailart... sulle unghie by Ale

Mi stupisce ogni volta, ma questa creazione e' diversa da tutte quelle che ci ha proposto fino ad oggi.

La nostra Ale e' un vulcano di idee!

Ed ecco a voi la manicure

Blue jeans!

Per ragazze alla moda a cui piace stupire e non passare inosservate!



Cosa ci serve:


Ecco l'elenco dei prodotti usati:

  • Olio essence
  • Base Fresh Start Essence
  • Base SOS repair Essence
  • Base Ridge filler Essence
  • Smalto H&M My Favorite Jeans
  • Smalto per nailart Look Bipa nr 2 Gold
  • Rinforzante glitterEssence
  • Top coat Kiko Shiny


Procedimento:

  • Dopo aver effettuato la manicure di rito,con l'aiuto di olio essence, ho passato start fresh di Essence per sgrassare.
  • ho passato SOS repair e essence ridge filler disegnando una french tranne che su medio e pollice. Attenzione passare la base solo dove disegnerete la french.
  • Con H&M My favorite jeans, due passate,ho disegnato la french sulle unghie, ma su pollice e medio ho disegnato una V rovesciata coprendo la base messa in precedenza.
  • Con il correttore (pennellino imbevuto di solvente o quello che usate di solito) ho ripulito gli sbaffi e sistemato il disegno.
  • Ho poi ripassato SOS essence su tutta l'unghia.
  • Con Look Bipa color oro ho disegnato sulla french classica dei tratti per imitare l'orlo dei jeans, su medio e pollice ho fatto dei trattini sulla parte diagonale e sulla punta uno più grande per imitare la cerniera.
  • Sopra tutto ho spruzzato lo spray per asciugare.
  • Poi il rinforzante essence glitterato e il top coat.
  • Stesso procedimento per i piedi.

Trovo che questa manicure sia adattissima per tutti i giorni perche' risulta delicata e molto spiritosa.
In più ci avvicina alla primavera quando inizieremo ad avere voglia di essere più leggere e colorate ;-)
Grazie come sempre ad Ale per il suo contributo e vi ricordo che se avete bisogno di qualche chiarimento potete lasciarle un commento in fondo a questo articolo o sul nostro forum:

Jeans & Zip nailart by Ale

No comments:

Post a Comment