Wednesday, February 23, 2011

Come ordinare GRATIS il disco per nail stamping con Hello Kitty - AGGIORNATO

AGGIORNAMENTO:
Il disco e' tornato di nuovo disponile potete provare a ordinarlo di nuovo :) Grazie a Nadia che ce l'ha segnalato sulla nostra pagina facebook :)

Grazie al blog The Nailphile, ho scoperto l'esistenza di un negozio on line che per farsi conoscere sta regalando il disco da stamping con la faccina di Hello Kitty!

Il negozio si chiama Born Pretty Store, potete trovare anche molti altri materiali per la nail art, se non avete il timbrino potete approfittare per prenderne uno!

Ma vediamo come fare per avere il disco gratis.










Come potete vedere, dalla home page tra i loro best sellers c'è il disco ottagonale con Hello Kitty (in alto a sinistra).

  • Cliccateci sopra e aggiungete l'oggetto al carrello.

  • Come totale vi dirà $ 2.99, non preoccupatevi e procedete oltre cliccando su checkout.

  • Create un nuovo account inserendo i dati richiesti e una password a vostra scelta (la data di nascita va scritta mettendo come prima cifra il mese e poi il giorno di nascita, altrimenti vi darà errore).

  • Come Shipping Method scegliete "non registered" che è gratuita. Cliccate su continua.

  • Vi trovate adesso a Payment Method, scegliete I have paied before / Free item. Sulla stessa schermata trovate COUPON CODE, lì dovete inserire il codice BP299 che vi annullerà il costo dell'ordine.

  • Cliccate su continua, se si dovesse aprire un messaggio di avviso per gli utenti Paypal semplicemente cliccate OK. Confermate il vostro ordine.

Attenzione ad ordinarne solo uno, dicono espressamente che ne inviano uno solo per ogni utente registrato.

Adesso non vi resta che aspettare qualche settimana per ricevere gratuitamente a casa vostra il disco!

Spero di esservi stata utile e... buono stamping!

No comments:

Post a Comment