Wednesday, June 30, 2010

Ballo in Maschera???....i piedi volano!!!!! By Lush


Questa crema si chiama Ballo in Maschera.....ma in realtà ci aiuta dopo il ballo in maschera o la serata in discoteca o una lunghissima passeggiata.

Perchè????

ovvio perchè si prende cura dei nostri piedi, noi li stressiamo e lei li fa tornare calmi e rilassati.

Provata....ora vi dico!









Premetto subito che è abbastanza "burrosa", quindi anche se si assorbe in poco tempo non è adatta prima di infilarsi un paio di scarpe.

Tutto sommato il suo scopo non è proprio questo serve infatti a rilassare e ritemprare i piedi dopo una giornata particolarmente stancante.

La sensazione che si avverte dopo averla applicata è una sorta di calore e di riattivazione della circolazione....io l'ho messa e poi mi sono sdraiata a letto...la pace dei sensi.

Leggendo le istruzioni del prodotto è proprio questo che si deve sentire perchè Zenzero, Limone e Cannella...presenti nella crema...stimolano la circolazione, mentre burro di cacao ed olio di oliva nutrono il piedino!!!

Gli ingredienti eccoli qui:

Decotto di Bacche di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Stearic Acid, Burro di Cacao (Theobroma cacao), Triethanolamine, Olio Essenziale di Chiodi di Garofano (Eugenia caryophyllus), Cetearyl Alcohol, Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum cassia), Olio Essenziale di Zenzero (Zingiber officinale), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Citral, *Eugenol, *Geraniol, *Isoeugenol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.


Prezzo circa euro 11,00 per 100 gr di prodotto.

Avvertenza:
Ballo in Maschera è confezionato nel barattolino di plastica nero. Lush ricicla questi barattoli quindi conservatelo e se ne avete altri riconsegnateli a lush. Ogni 5 barattoli resi una crema fresca fresca in omaggio





No comments:

Post a Comment