Thursday, January 20, 2011

Essence: Fairy Tale swatch and review

Ed eccola finalmente gli swatch di quello che sono riuscita a trovare della limited edtion della Fairytale di Essence :-)...una lotta perche' nell'oviesse vicino casa mia hanno messo i prodotti della collezione mischiati con lo stand della Metallics!!! O_o

Quindi a più riprese ho preso i vari pezzi anche se mi sono persa ahime' alcuni smalti e ombretti dai colori molto interessanti...

Per vedere l'intera collezione potete leggere il post di antemprima qui:
Essence: Fairytale nei negozi ora

Mi piace molto il packing di questa collezione perche' e' tutta decorata con fatine e fiorellini :-)


Gli ombretti:

Ahime' ho trovato solo 2 dei 4 colori (il viola scuro non mi sarebbe dispiaciuto ) ma sono contenta di aver trovato il grigio violetto Humpty Dumpty n°03 e il Tinka's Dress n°1 .
Sono lievemente glitterati, io vi consiglio di applicarli con un primer specialmente il grigio perche' e' un po' leggerino.

Ed ecco gli swatch senza base:

Humpty Dumpty n°03 e il Tinka's Dress n°1


Lipgloss:


Gloss leggeri ma allo stesso tempo che danno un lieve colore sulle labbra.
Il rosso ovviamente e' più pigmentato del violetto che però adoro sulle labbra :-)
Profumati e non appiccicosi :-)

Ecco gli swatch:

Fairy Berry n°01 e Once Upon Time n°02


Eyeliner:


Che carini questi eyeliner, sono colori chiari leggermente glitterati (micro glitter leggerissimi) e se abbinati agli ombretti danno un bagliore che nel mio caso ha reso speciale il trucco pià banale...
1 colore + eyeliner :-)
E' necessario fare almeno 2 passate per renderli ben visibili

Ecco gli swatch:

Tinka's Dress n°02 e Humpty Dumpty n°03


Matita occhi:

Credevo fosse un nero e invece e'un marrone molto scuro.
Prodotta in un'unica tonalità, non e' morbidissima ma comunque scrivente...

Enchated Forest n°01


Illuminante:



Prodotto in un'unica colorazione l'illuminante si chiama Pixie Dust n°01 ed e' illuminato da un lieve velo di microglitter dorati, molto carini su una base beige chiara...

Non e' molto vistoso quindi direi che e' abbastanza versatile ...

Pixie Dust n°01


Ciglia finte:


Ma che carine con le stelline laterali, ma direi molto fitte quindi da utilizzare magari per una serata speciale :-)
All'interno della confezione trovate anche la colla per l'applicazione




Smalti:

Tadaaaaaa ecco la mia passione..ahime' nemmeno questa al completo...ma ho trovato dei colori interessanti...
Essence
Collezione Fairy Tale (Dicembre/Gennaio 2010)
Tinkas' Dress


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: Microglitter

Colore: un bellissimo albicocca chiario...da veramente molta luce alle unghie

Applicazione: Sono necessarie 2 passate per avere una buona coprenza, la formula e' buona e si stende bene

Altre foto :




Essence
Collezione Fairy Tale (Dicembre/Gennaio 2010)
Humpty Dumpty

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: Microglitter

Colore: un bellissimo grigio chiaro,lilla il mio preferito ^_^

Applicazione: Sono necessarie 2 passate per avere una buona coprenza, la formula e' buona e si stende bene






Essence
Collezione Fairy Tale (Dicembre/Gennaio 2010)
Once upon time

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: Microglitter

Colore: un bellissimo rosso lievemente scuro...veramente un bell'effetto sulle unghie.

Applicazione: Sono necessarie 2 passate per avere una buona coprenza, la formula e' buona e si stende bene

Note: se non siete pignole come la sottoscritta potrebbe passare per un dupe del più famoso ChinaGlaze Ruby pump...
Qui i due smalti a confronto a caccia del dupe :ChinaGlaze RubyPump vs Essence Once Upon Time : sono dupe?




Bene per la Fairytale e' tutto, cosa ve ne pare? I prodotti che mi sono piaciuti di più sono gli eyeliner e ovviamente gli smalti...ma questo non c'era bisogno che ve lo dicevo vero? ;-)

No comments:

Post a Comment