Wednesday, December 22, 2010

Christmas Nail Stamping: Christmas Tree

E per il giorno di Natale cosa non poteva mancare?

Un alberello pieno di luci sulle nostre unghie!

Questa volta ho fatto una base rossa glitter che più natalizia non si può e sopra ho aggiunto un alberello verde glitter e tante stelline dorate!


Vediamo subito come l'ho realizzata




Cosa ci serve:


Base: Sephora multiaction 03 blanc
Smalti: China Glaze Ruby Pumps, China Glaze Emerald Sparkle, China Glaze 2030, OPI Glitzerland
Top Coat: Seche Vite
Disco per stamping: T37
timbrino e raschietto
pennello da nail art e dotting tool (o uno stuzzicadenti)

Procedimento:

Passo 1: dopo aver steso la base faccio due passate di smalto rosso glitter


















Passo 2: con il pennello e lo smalto verde glitter disegno una forma triangolare sull'anulare
















Passo 3: mentre aspetto che asciughi la base verde, stampo in diagonale sulle altre unghie la stella cometa con il 2030


















Passo 4: stampo altre stelline dorate sulla punta in diagonale


















Passo 5: sempre con il 2030 stampo l'albero di Natale stilizzato sopra il triangolo verde, non fa niente se non è troppo preciso

















Passo 6: con il dotting tool creo dei puntini usando Glitzerland e Ruby Pumps, stendo il top coat



















Vi faccio vedere un pò meglio il fantastico dischetto che ho usato, io l'ho comprato qui.



No comments:

Post a Comment