Sunday, October 31, 2010

Halloween nail art: arrivano i fantasmi...

Guardando tra i miei dischetti per lo stamping mi sono accorta di averne un altro con i soggetti adatti e allora ho deciso di fare per Halloween una

luna splendente

nella notte dei fantasmi!

Ho accorciato un pò le unghie, spero che vi piaccia ugualmente!






Cosa ci serve:


  • Base: Sephora multiaction blanc 03
  • Smalti: Essence 35 Movie Star, konad speciale per stamping bianco
  • Top Coat: Seche Vite
  • brillantini gialli per nail art
  • Essence nail art tool
  • disco senza marca, timbrino e raschietto
Procedimento:

Passo 1: dopo aver steso la mia solita base, faccio due passate di smalto grigio, questo qui è molto coprente e denso














Passo 2: sull'anulare stendo il top coat e mentre è ancora fresco posiziono con il nail art tool nove brillantini gialli, li dispongo a forma di falce luna, tenete presente che finche il top non è asciutto potete spostarli a piacimento.

Quando gli ho dato la forma definitiva li presso nello smalto delicatamente con un dito











Passo 3: dal disco scelgo l'immagine del fantasmino e la stampo su ogni unghia con lo smalto bianco.

Sul pollice ne stampo due.




















Passo 4: Passo il top coat su tutte le unghie per proteggere e sigillare il disegno















PS: per chi se lo chiedesse questo disco non è della Konad, l'ho comprato a poco prezzo da un venditore italiano di Ebay e mi piace molto perchè ha dei soggetti molto particolari!

Ho visto lo stesso disco in vendita su Chez Delaney
Buon Halloween a tutte!

No comments:

Post a Comment