Tuesday, August 31, 2010

Lush: ultimi acquisti da testare


Tutto quello che ho comprato della Lush fin'ora mi sta durando un'eternità, tranne ovviamente i prodotti monouso ...

E allora siccome oggi avevo bisogno di mettermi di buon umore ecco i miei acquisti, tutti incentrati su balsamo corpo e capelli.


Per i capelli:
  • Balsamo A.A.A Cercasi
  • Gentilmente la commessa mi ha dato 2 campioncini di shampoo BIG e Morbidone al Cocco
Per il corpo:
  • Balsamo Magia Nera (che odore lo adoro!!!)
  • Balsamo Copacabana (mi ha incuriosito ne straparlano tutti benissimo)
  • Grattino Questione di Peeling (scrub forte ve ne ho parlato qui) e' già il 6° che mi ricompro
  • Porta Balsamo omaggio con l'acquisto di 2 balsami corpo
  • quella pastichetta che vedete di cui non ricordo il nome serve per fare un pediluvio ammorbidendo le parti secche della pelle :-)
Per il viso:
  • Nuovissimo Balsamo labbra "Conquistami" rosso...

Prime impressioni dei miei acquisti:

Magia Nera già l'adoro... ha un profumo....uh che buono...solo che con il caldo ha già iniziato a sciogliersi, l'ho subito messa nel porta baslamo sperando che si riprenda un po'...

Il Balsamo labbra Conquistami trovo che sia formulato meglio del "Baciami" che già ho e di cui sono comunque soddisfatta.
Mentre il Baciami e' più corposo questo nuovo oltre ad essere colorato e' più leggero sulle labbra.
Ma non aspettatevi l'effetto specchio, non c'entra nulla e' come se vi metteste un burro cacao ma colorato di rosso ciliegia con un profumo delizioso.

Grattino questione di Peeling: questa e' una mia vecchia conoscenza, lo preferisco di gran lunga al suo fratellino al Cocco che, non so come mai, trovo più aggressivo!
Questo grattino fa uno scrub molto vigoroso e quindi dovete stare attente a non passarlo su nei e simili,ma la vostra pelle dopo splenderà come non mai!
Ve ne avevo parlato qui più qualche consiglio su come evitare di farlo cristallizzare al secondo utilizzo


Shampoo BIG: a detta del "mondo" e' lo shampoo più buono della Lush, ma mi e' sembrato anche di capire che gli shampi Lush sono molto "decisi" e siccome io non ho i capelli grassi non me la sentivo di comprare la confezione intera anche se mi dicono che e' per tutti i tipi di capelli.
Il primo ingrediente di questo shampoo e' il sale marino, ha caratteristiche altamente lavanti e lucidanti.
In breve la commessa non vedendomi convinta me ne ha dato un pochino che dovrebbe bastare per un lavaggio...vi farò sapere... :-)

Nello stesso tempo la gentilissima commessa mi ha consigliato per i miei capelli ricci il Morbidone al Cocco, uno shampoo solido creato apposta per i casi come il mio ;-)
Ma anche lì non ero convinta sullo shampoo solido e allora me ne ha dato un pochino da provare...

A.A.A. Cercasi da quanto ho capito dalla comunità Lush su Facebook e sul loro forum e' il balsamo più ricco della Lush.
Benissimo fa al caso mio, i miei capelli si bevono praticamente tutto!
Vedremo come si comporta :-)

C'erano anche le maschere da applicare prima dello shampoo...ma ragazze non ce la posso fare le devo tenere in posa almeno 20 minuti poi shampoo e poi balsamo e poi tutti i trattamenti che faccio di solito...
Al momento ho passato anche se mi e' rimasto il pallino di provarle...
Ma insomma c'e' da dire che questi prodotti non sono proprio economici anche se ti durano una vita, quindi ci pensi due volte prima di tentare un nuovo acquisto...

Guardate che bella Magia Nera mi sa che ha anche un po' di glitterini dentro ^_^


No comments:

Post a Comment