Sunday, August 16, 2009

Comunicazione di Servizio...è estate anche per loro.

Dopo aver sentito in questi giorni l'ennesimo caso di abbandono proprio nel quartiere dove abitiamo, abbiamo voluto anche noi, nel nostro piccolo, unirci all'appello fatto da giornali e televisione...NON ABBANDONATE GLI ANIMALI D'ESTATE.

Sono una fonte di gioia e divertimento ma anche un grande impegno, quindi se si sceglie di adottare un cane od un gatto bisogna mettersi a tavolino e considerare tutto ciò che comporta.


Se alla fine della lista i pro sono più dei contro allora avete preso una decisione che dura tutta la vita, come quando si sceglie di avere un bimbo.

Partire per le ferie con il compagno a quattro zampe non è un'impresa impossibile, si possono tranquillamente fare le vacanze basta organizzarsi un pò in anticipo ed accertarsi che nella struttura scelta Loro siano ospiti graditi.




Insomma lasciarlo in autostrada, nelle campagne o legato ad un palo vuol dire farlo morire!

Consiglio inoltre a tutte voi che state pensando all'idea di voler prendere un cucciolo di andare nei canili, ci sono veramente tanti cani che aspettano di trovare casa, inoltre la procedura dell'adozione è veramente semplice.



Argo e Zeus (sono le pesti di Iaia) sono stati fortunati ed augurano ai loro simili di esserlo altrettanto.
Buona Estate a voi ed ai vostri compagni di avventure!


e

No comments:

Post a Comment