Saturday, July 4, 2009

Testanera taft....Gel Titan


Come promesso diamo il via alla sezione dedicata a lui, noterete che alcuni articoli, come questo, tratteranno prodotti che sono unisex ma in questa sezione ci interesseremo di come lui li giudica e li utilizza....via allora!


Testanera ha prodotto una linea di gel veramente ottimale per tutti i tipi di capelli sono infatti creati su una scala da 1 a 7, ad ogni numero corrisponde una diversa intensità della gelatina ed un diverso scopo, trovarli non è assolutamente complicato basta andare in un supermercato un pò fornito per poter scegliere fra l'intera gamma oppure in profumeria.

Avete presente quando vedete il vostro uomo davanti allo specchio per una mezz'oretta abbondante a fare e disfare la pettinatura pur avendo capelli corti, perchè il ricciolo di turno non si mette nella posizione desiderata?

Beh in quel caso questo gel risolve parecchi problemi....soprattutto di tempo!
Possono addirittura scegliere un tipo di gel a seconda dell'occasione...uscita con gli amici, palestra, moto e spiaggia ed il prezzo è assolutamente accessibile.


Come si presenta:

A prima vista sembra essere molto densa ma toccandola e passandola sulle mani per lavorarla è decisamente molto morbida e delicata, è adatta soprattutto per i capelli ricci o molto mossi nelle gradazioni più alte quindi dalla 6 alla 7.

A seconda del numero cambia un pochino anche la profumazione che è comunque a mio parere molto estiva.

Il gel Titan numero 6 è anti umidità, non incolla e non lascia residui....certo bisogna stare attenti alla quantità che se ne usa altrimenti un minimo di effetto "bianchiccio" sul capello si vede.



Vediamo il resto della linea:


Acquafix crea l'effetto bagnato


Absolut gel tenuta classica

Extreme pasta modellante

Elastic Effect adatto ai centauri è infatti a prova di casco

Titan di cui abbiamo parlato sopra tra i più forti della gamma

Unlimited Power resistente all'acqua

Testanera è Henkel Italia il numero verde che l'azienda mette a disposizione per consigli o richieste è 800-55-44-11 e qui di seguito il sito internet Taft


No comments:

Post a Comment