Thursday, December 11, 2008

Strumenti....di dolce tortura da Make-up

Il PIEGACIGLIA....tranquille non è pericoloso, non morde...ed è utilissimo. A cosa serve?
Se volete però una cosa un pò meno stravagante potete usare le ciglia a ciuffetti che si applicano con l'aiuto di una paio di pinzette. Mettete un pò di colla specifica per ciglia sul dorso della mano o su una tavolozza, prendetene con le pinzette un ciuffetto ed applicatelo partendo dall'angolo esterno dell'occhio, non esagerate con la quantità di ciuffi.

E' un accessorio che non tutte usiamo ma che, a mio avviso, da una curvatura alle ciglia pazzesca.



Si utilizza prima del mascara, posizionatelo sulle ciglia non arrivando proprio all'attaccatura tenetevi qualche millimetro sopra, pensate di avere in mano una pinzetta le ciglie devono essere inserite all'interno, stringete e curvatelo verso l'alto facendo una leggera pressione; passate poi il mascara prima sulle punte e poi su tutta la lunghezza - et voilà - il gioco è fatto.



Divertitevi ad applicare alle vostre ciglia queste particolari "ciglia piumate" sono decisamente eccessive e molto audaci ma l'effetto è favoloso ovviamente in una serata
speciale come capodanno!








Avete in alternativa anche le ciglia finte in un'unico pezzo il procedimento è da seguire è sempre quello di applicare la colla sull'attaccatura della ciglia finta ed appoggiarla sul quella naturale facendo bene attenzione che abbia aderito.


Attendere qualche minuto e procedete con l'applicazione del mascara.


No comments:

Post a Comment