Tuesday, December 22, 2009

Chiristmas Nail art by Ale

Ed eccola la nostra Ale con la sua nailart natalizia! Bellissima come sempre ha tutti i colori del natale e tutti gli elementi:
  • albero addobbato ---> c'e'
  • colore rosso ---> c'e'
  • Stelle dorate ---> ci sono!

E alloa ecco a voi il procedimento per ottenere questa bellissima manicure!
Buone feste a tutti!

Cosa ci serve:


Ecco l'elenco dei prodotti usati che vedete in foto :
  • Olio per cuticole e unghie di Essence
  • Base Fresh Start di Essence
  • Ridge Filler di Essence
  • SOS nail hardener di Essence
  • Smalto Astra color rosso (ce ne sono due tonalità questa è la più chiara,il nr non so sinceramente quale sia,sotto nel vetro c'è 61,di lato stampato in nero x817 111)
  • Mavala mini smalto nr 210 rosso
  • Mini smalto Astra verde
  • glitter verdi
  • Smalto per nailart Nail Tatoo Look by Bipa nr 2 Gold
  • Top coat Sally Hansen Mega Shine
  • decorazioni a forma di stella


Procedimento:

  • Dopo aver effettuato la solita manicure con l'olio emolliente,ho passato il fresh start essence per togliere ogni residuo,poi una passata di SOS essence e una di Ridge Filler.
  • Ho messo due passate di rosso Astra che è veramente bellissimo,coprente e lucidissimo!
  • Sopra al pollice e all'anulare ho passato il mini smalto Mavala rosso glitter.
  • Poi con l'aiuto di un pennellino sottile,va bene quello di un vechio smalto per nail art,e la carta forno ho usato il mini smalto Astra verde per disegnare l'albero.
  • Sempre con il pennellino ancora bagnato dello smalto verde ho raccolto e appoggiato i glitter verdi sopra l'albero.
  • Con Look Bipa Gold ho disegnato piccole crocette sulle altre dita.
  • Al centro di queste e sopra gli alberi ho messo un po' di base trasparente e appoggiato le decorazioni a stella.
  • Poi con Essence Express dry ho asciugato il tutto.
  • Sopra per sigillare una passata di Mega Shine.
  • Stesso procedimento per i piedi.

Grazie ad Ale come sempre per condividere con noi le sue bellissime creazioni e vi ricordo come sempre che se avete bisogno di chiarimenti potete lasciarle un commento sotto questo articolo o nel nostro forum.


No comments:

Post a Comment