
oggi vi scrivo brevemente per parlarvi di questa iniziativa a cui ha aderito Trendynail.
E' in fase di test e anche noi stiamo valutando come procedere.
Ebuzzing e' un sito che fa "pubblicità" a vari prodotti tramite internet.
Spesso il nostro blog e' stato selezionato per pubblicare articoli sponsorizzati su temi da loro proposti... ma fino a ieri (avete presente il video di Barbie? ^_^ ) non lo abbiamo mai fatto.
Cosa e' un articolo sponsorizzato?
Fondamentalmente e' un articolo che riceve una renumerazione: questo non vuol dire che non si può dire ciò che uno pensa, ma e' fondamentale riportare alcune descrizioni da loro proposte.
Non voglio crearvi confusione: abbiamo deciso di provare ad aderire a questa forma di "pubblicità" per permetterci di espandere un pochino le possibilità di Trendynail.
Questo non c'entra nulla con le review dei nostri prodotti o i nostri pareri, tanto più che spesso questi articoli pubblicitari sono di prodotti che esulano il makeup e le unghie (articoli di bigiotteria, giocattoli e via dicendo...).
Ma dato che alcuni sono interessanti, pensiamo di proporveli...
Come riconoscere un articolo sponsorizzato?
Noi ci teniamo alla trasparenze e quindi riconscerete questo genere di post molto semplicemente: all'inizio dell'articolo troverete scritto "articolo sponsorizzato" poi se l'argomento vi interesserà lo potrete leggere o vedere i video, altrimenti saltarlo come un normale articolo.
Credo che non dovrebbe arrecarvi troppo disturbo nel flusso di notizie che passa normalmente su Trendynail :-).
Mi sembrava giusto spiegarvi un pochino questa iniziativa, dato che qui condividiamo dalle compere, al tipo di struccante che usiamo :-)
Grazie dell'attenzione!


No comments:
Post a Comment