Sunday, June 6, 2010

Esfoliare, esfoliare, esfoliare via le cellule morte con Clinique!



Dunque, dunque per far respirare la pelle e purificarla ogni tanto uno scrub ci vuole proprio, il problema è decidere quale usare visto che i prodotti in circolazione sono tantissimi!

Soprattutto l'estate la pelle se ben pulita ed idratata si abbronza meglio ma bisogna stare attenti a cosa si usa per evitare di irritarla e come dire..."scorticarla" troppo.

Ognuna di noi conosce il proprio tipo di pelle quindi è bene leggere con attenzione le caratteristiche degli scrub e soprattutto la consistenza per trovare quello perfetto per noi!!



Se vi ricordate vi ho parlato della linea Collistar qui e qui. Personalmente li ho trovati buoni anche se la consistenza della scrub per la mia pelle è leggermente troppo "duretta". ! Il risultato al tatto è però fenomenale....liscio...liscio...liscio.

Con Clinique ho trovato una valida alternativa. Sparkle Skin è uno scrub leggerissimo, sembra quasi una crema. Sensazione di freschezza sulla pelle con un tenue aroma di menta.

Il risultato è meno riscontrabile rispetto a Collistar ma sicuramente anche meno aggressivo quindi può secondo me, essere usato con più frequenza...meglio comunque, questo in linea generale, non farne un uso quotidiamo o rischiamo di togliere alla pelle qualsiasi barriera protettiva!!!

Va usato inumidendo le parti interessate quindi braccia, gambe, pancia e torace, si applica Sparkle Skin e poi si sciacqua.

La versione in tubo costa 26,60, nel barattolo da 250ml costa 31,60.

No comments:

Post a Comment