Friday, October 31, 2008

Erotika's long nails - 2






Heidi bluegirl's long sexy nail pictures - 1






Donne e Depilazione



...e il resto sono PELI!!!! L'incubo di noi donne....non c'è niente da fare più li leviamo e più crescono, le più fortunate ne hanno pochi le meno fortunate.....!


Ovviamente il rimedio c'è la sofferta ma tanto inseguita depilazione.
Molte di noi usano la cera, molte il rasoio (soprattutto nei momenti di emergenza), il Silk-epil, e altre ancora sull'orlo di una crisi di nervi le pinzette. Il mare tanto desiderato d'estate o la piscina d'inverno per tenersi in forma....ed il pelo si vede!!!! Ci andreste senza esservi prima depilate?


In questo articolo affronteremo pregi e difetti della ceretta; personalmente credo che sia uno dei metodi più efficaci e duraturi nel tempo ma va sottolineato che non tutti i tipi di pelle sopportano il trauma dello strappo...non intendo ovviamente solo per il dolore ma perchè pelli particolarmente delicate possono con il tempo far apparire in superficie i capillari esteticamente non belli.




Ci sono in commercio molteplici tipi di cere, a caldo, a freddo, in crema, a strappo e non, preconfezionate e professionali. La "Lycia ad esempio nella sua gamma di prodotti offre la "striscia dolcestrappo " è un tipo di cera a freddo, consiste in strisce già precerate che vanno leggermente scaldate con le mani, poggiate sulla zona da depilare procedendo poi allo strappo. Sono molto pratiche poichè già pronte, utili ad esempio in vacanza, ma non sempre riescono a pulire bene la zona soprattutto se si tratta di parti intime, ascelle o se si hanno peli molto corti.

Chi di voi è abituato a fare la cera dall'estetista avrà notato che li il metodo utilizzato è diverso ovvero si usa il "roll-on", è un apparecchio alimentato a corrente che contiene all'interno un rullo con la cera, la cera si scalda diventando quasi liquida, si procede quindi a passare il rullo sulla parte interessata (ovviamente senza estrarlo dal contenitore) una o più volte se necessario, si applica sopra la striscia facendo bene attenzione che aderisca e si strappa nel verso contrario rispetto a quello del pelo.
Nell'utilizzo di questo sistema è molto importante stendere la cera nello stesso verso del pelo per evitare grumi di cera e quindi, con lo strappo, arrossamenti e irritazioni della pelle. Questo apparecchio si trova in commercio presso le profumerie o forniture per parrucchieri ed ha un costo medio di 30/35,00 Euro viene generalmente venduto con una ricarica inclusa.

Parliamo di prezzi???

I rulli costano da 1,50 a 2,50 l'uno a seconda della marca, del tipo di cera, e della grandezza del rullo, andando presso le forniture per parrucchiere in genere si trovano buoni prodotti a costi contenuti.




Avvertenze: Esistono vari tipi di cera, alcune sono più "appiccicose" altre meno vi consiglio però di acquistare sempre un flacone di olio dopocera serve a rimuovere le rimanenze che non andrebbero via semplicemente facendo la doccia.

Trovate in commercio anche la cera a "blocchi", va scaldata in un pentolino o nell'apposito apparecchio si stende con una spatolina (acquistabile sempre negli appositi negozi) e si deposita sulla parte da depilare prestando attenzione a creare uno strato alto e consistente perchè questo tipo di cera non necessita di strisce ma si fredda sulla pelle ed è pronta per lo strappo. Si usa generalmente su parti piccole..ad es. ascelle, baffetti, inguine e sopracciglie. E' adatta per le pelli un pò più sensibili.


Forse si è capito leggendo queste righe, sono ovviamente una fan della ceretta...!Superato l'impatto iniziale e avendo costanza nel non usare il rasoio appena vediamo un peletto che spunta dal bulbo si ottengono ottimi risultati...certo i peli tornano ma con il tempo si indeboliscono e si diradano e noi così facendo evitiamo il fastidioso effetto "raspa" (ricrescita del pelo eliminato con il rasoio) che non è certo piacevole. Provate solo a pensare all'effetto che può avere sul vostro partner, fidanzato o marito ?????????

Ciao a tutte alla prossima puntata....magari con la cera Fai-da-te!



Rose's long nail sexy pictures - 2





Thursday, October 30, 2008

Longnailz - 2





Rates & Services

Christrio Gel Services
Clear Gel Overlay ~ $50

Gel Sculpture Extension ~ $100
Glitter/Color Gel ~ +$10 onwards

Gel Nail Art ~ $4 per nail onwards
Gel infills ~ $50 onwards
Gel Soak Off/ File Off ~ $25 to $30


Acrylic Extension Services (Using Charisma and Ezflow products)
Acrylic French Tips Extension (full set) ~ $80
Acrylic French Tips Extension (per nail) ~ $9

Acrylic Sculpture Extension (full set) ~ $90
Acrylic Sculpture Extension (per nail) ~ $10

Glitter Color ~ +$10 onwards
Gel Top Coat ~ $10

Acrylic Soak off
Full set soak off ~ $25
Full set soak off with nail art removal (3D & crystals) ~ $30 to $40

Infills ~ $40 onwards
3D Nail art ~ $4 per nail onwards


Pedicure Services

Express Pedicure ~ $12
*includes shaping of nails, buffing, your choice of nail polish, application of creative's solar speed spray.

French/Glitter French ~ +$5
Glitter Gradient Finishing ~ +$5

I'm just unlucky I guess?

I'm so damn unlucky. Today is supposed to be my nail extension Mock Exam. So I happily packed my stuffs.. too many to bring cos I'm supposed to do both Gel and Acrylic. Luckily I drove so I just dumped my tray, uv lamp, towel, hand rest... etc all into a huge paper bag.



Reached school at around 615pm, my teacher told me... "Cynthia, I think no one is here for the mock exam... you are the only one." I was thinking, WTF??? I came all the way here and all the others kuku bananas are not here for the mock exam? PISSED! I called up one of the girls and she told me ALL OF THEM happened to be busy and that's why they're not here. I don't belong to their class so I can't blame them for not informing me... well well.



Told my teacher, "I don't care, give me a hand, I want the mock exam! I'm not coming another time. My ERP cost $2.30 and my coupons cost $3!" So auntie la! ha ha ha.



Ok... so my teacher told me to do it on the fake hand. Inside my mind, I was actually thinking... Am I the first person to take the mock exam alone and work on the fake hand?



I was given 80mins........ and after when it was all done, I asked my teacher bout the percentage of this mock and realised that it only contributes 5% to my overall diploma! Ha ha.. A mere 5%.





Then another thing. I saw this girl using pics taken off my blog to use it as hers! WTF!?!! She took my pics of TiNS polishes and post it on her own blog to use it as a reference in colour so that her customers can see. So unethical! Didn't she know that this is not allowed? Anyway she removed after I told her about it. But in the first place......... she should have taken her own photos and not mine!

Francoise long nail pictures - 2




Tuesday, October 28, 2008