Wednesday, June 30, 2010

Total Eclipse of the Heart


The first question one encounters when mentioning the Twilight Saga (after the barrage of taunting and insults) is this: Team Edward or Team Jacob?! Personally, I have to say I'm both, I am totally Team Edward in the books, but very Team Jacob in the movies. Noooo, it's not because of Taylor Lautner's 8-pack (though it certainly doesn't hurt), it's because Edward is too brooding and angsty for me in the films, and Jacob has a charismatic quality, sense of humor, and playfulness about him that definitely doesn't show up in the books. While Lautner's acting skills are not, shall we say, 'Oscar-worthy', he does bring a great personality to the screen, and honestly, they shouldn't bother with shirts for him, they're totally unnecessary. (I can say this now that he is technically 'legal' :-P)

Today's nails were much requested, and obviously had to be done. I had a few people request the very same thing... a Jacob vs. Edward manicure, so Libby P. Maria Clara, and Nikki, I hope you approve! :) (but please ignore the cuticles on my right hand- bowling and sewing are tearing them up!!)

Team Edward:


Team Jacob:


I used American Apparel Hassid as a base on all nails but the ring finger on each hand, then applied Nubar Stronghold with Bundle Monster plate BM20. For the edward nails (left hand ring finger), I used topped Sally Hansen Professional Lavender Cloud with one coat of Zoya Alluria. I shaded with a mix of Nubar Stronghold and Zoya Alluria, used a mix of American Apparel Hassid and A Beautiful Life Poison for the lips, a mixture of American Apparel Manila, Zoya Jancyn and MAC Showy for the eyes, and a mixture of MAC Showy and American Apparel Hassid for the brow. Topped off the entire face with CND Sugar Sparkle, because I live in Las Vegas, land of sun, so Edward would look like a damn disco ball. :-D For the Jacob nail, I used Zoya Flowie as a base, Zoya Dea to shade a little for the bicep, and American Apparel Hassid for the tattoo of the wolf pack members. (or at least the best I could do on such a small canvas!! :-P) Topped everything off with 2 coats of Seche Vite top coat. :)

Go Team everyone!!! :) (except Victoria...and Riley... and well...you get the point.)

Voglia di pazzie? Ecco a voi il display Opi di Alice in Wonderland!

Avete bisogno di fare una pazzia?

Non vi serve buttarvi con l'elastico dal ponte... ma se volete anche appagare gli occhi sullo shop online della Opi sono "magicamente" comparsi in vendita gli stand completi di due collezioni, con tanto di ambientazione!

I prezzi, fatti i conti, sono anche convenienti e' ovvio che stiamo parlando di uno stand da 12 smalti ma con lo sconto ogni smalto vi verrà 13 euro l'uno, se poi aggungiamo lo sconto del 10% andremo a pagare gli smalti 12,5 euro.



Vi lascio alla descrizione ufficiale del set di Alice:

CON LO SCONTO AGGIUNTIVO DEL 10% DI OPISHOP SI ARRIVA A SOLI 150.00 € !!!

Il mondo di Alice direttamente a casa vostra! Tutta la collezione in promozione speciale e GRATUITAMENTE anche il display di OPI dedicato ad Alice in Wonderland.
Una delle vostre collezione preferite su Opishop!
Per chi vuole fare un bellissimo regalo ad un'amica, per chi vuole tenere i propri smalti sempre in modo ordinato non rinunciando all'effetto glamour del display ufficiale o per chi semplicemente vuole godersi una vantaggiosissima promozione.
Il pacchetto contiene:
- 12 lacche per unghie (3 per ogni referenza della collezione Alice in Wonderland)
- 1 display dedicato ad Alice
- 1 Paletta bianca con tanti spazi dove provare i vostri colori
- 1 Manuale d'istruzioni

Di questa collezione ho lo smalto Absolutely Alice di cui potete vedere il nail swatch con la recensione qui:
Opi Absolutely Alice:benvenuti nel paese delle meraviglie

Bellissimo e' anche il Mad as Hatter!!! Super glitter multicolore!

Stessa discorso per la collezione Hong Kong stesso prezzo e stesso assortimento:



Stesso prezzo, sempre lo stesso numero di smalti(12).

In questa collezione e' contenuto il bellissimo Jade is the new black e tanti altri colori stupendi come il Lucky Lucky lavender e il Suzi Says Feng Shui.

Di questi ho sia il Jade sia il Lavender di cui presto vedrete i nail swatch!

Kiko: novità Luxurios Lashes

Ed eccoci con una nuovissima uscita Kiko per l'estate già disponibile da qualche giorno sia sullo shop online sia nei vari punti vendita...

Il nuovissimo mascara

Luxurios Lashes
Maxi Brush Mascara
Effetto volume scolpito rimodellato e lussuoso
costo 7,20 euro

Come resistere?

Lo sapete come sono suscettibile al tema "mascara" ^_^

La scovolino grande mi ricorda quello del DiorShow... staremo a vedere come si comporta appena avrò la possibilità di testarlo sulle mie cigliette...

Non mi sembra di silicone dall'immagine e questo devo dire che e' un punto a suo favore per me, in quanto non mi trovo assolutamente bene con quel genere di scovolini, perfetti per definire le ciglia ma non per volumizzarle...



Ed ecco la descrizione ufficiale del prodotto :

IL NUOVO SIGNIFICATO DEL LUSSO

Qual è il nuovo significato del lusso? Per alcuni è il possesso dell’irraggiungibile, per altri, l’abbandono a piaceri costosi. Per KIKO è la possibilità di modellare la bellezza ai propri desideri con prodotti sempre nuovi, dalle performance sorprendenti. Oggi, dalla ricerca cosmetica KIKO nasce Luxurious Lashes Mascara, il nuovo, sofisticato gesto beauty creato sull’ideale femminile di ciglia perfette: fitte, definite, dal volume sontuoso. Per il lusso di uno sguardo che non ammette imperfezioni.

CIGLIA SCOLPITE NELLA SETA: SCOPRI L’EFFETTO RIMODELLANTE

Una combinazione vincente tra applicatore e formula: questo il segreto per un mascara dalla prestazioni avanzate. Luxurious Lashes, con il suo speciale maxi scovolo ad “aggrappo totale” e la texture cremosa e scorrevole, cattura ogni singola ciglia sublimandone il volume e la definizione fin dalla base. Per un look “ciglia scolpite” corposo e ricco di elasticità.

MAXI SCOVOLO, SUPER STYLING
Grande e avvolgente. L’applicatore maxi permette di rilasciare più formula e di pettinare con un solo gesto tutte le ciglia per un effetto rimodellante globale. Le setole dalla particolare struttura ad elica abbracciano generosamente le ciglia creando ciuffetti di volume pieni e definiti. L’astina allungata rende l’applicazione più agevole, permettendo di raggiungere facilmente ogni singola ciglia, senza sbavature.

UNA FORMULA A 24 CARATI
Un flacone dai toni oro per un contenuto prezioso. Ricca in Collagene Marino ed Acido Ialuronico, la formula di Luxurious Lashes idrata e protegge la struttura delle ciglia rendendole flessibili, lucide e straordinariamente morbide. Grazie ad un selezionato mix di cere vegetali, associato a polimeri filmanti, ogni ciglia è avvolta in una sottile guaina elastica, che resiste per ore senza seccarsi e senza creare grumi.

E ORA...APRI GLI OCCHI
Con un semplice gesto, il disegno dello sguardo si apre istantaneamente, acquistando sinuosità e definizione assoluti. Le ciglia appaiono come moltiplicate, ridefinite con precisione lungo tutte le loro curve. Sensuali e magnetici, gli occhi vestono il lusso più sfrenato. Perché solo accontentarsi è peccato.

Si sa che un buon mascara può cambiarci lo sguardo e io che sono sempre a caccia di mascara che volumizzino le ciglia lo so bene...

Kiko sorprendici anche questa volta! :-D

Ballo in Maschera???....i piedi volano!!!!! By Lush


Questa crema si chiama Ballo in Maschera.....ma in realtà ci aiuta dopo il ballo in maschera o la serata in discoteca o una lunghissima passeggiata.

Perchè????

ovvio perchè si prende cura dei nostri piedi, noi li stressiamo e lei li fa tornare calmi e rilassati.

Provata....ora vi dico!









Premetto subito che è abbastanza "burrosa", quindi anche se si assorbe in poco tempo non è adatta prima di infilarsi un paio di scarpe.

Tutto sommato il suo scopo non è proprio questo serve infatti a rilassare e ritemprare i piedi dopo una giornata particolarmente stancante.

La sensazione che si avverte dopo averla applicata è una sorta di calore e di riattivazione della circolazione....io l'ho messa e poi mi sono sdraiata a letto...la pace dei sensi.

Leggendo le istruzioni del prodotto è proprio questo che si deve sentire perchè Zenzero, Limone e Cannella...presenti nella crema...stimolano la circolazione, mentre burro di cacao ed olio di oliva nutrono il piedino!!!

Gli ingredienti eccoli qui:

Decotto di Bacche di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Stearic Acid, Burro di Cacao (Theobroma cacao), Triethanolamine, Olio Essenziale di Chiodi di Garofano (Eugenia caryophyllus), Cetearyl Alcohol, Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum cassia), Olio Essenziale di Zenzero (Zingiber officinale), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Citral, *Eugenol, *Geraniol, *Isoeugenol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.


Prezzo circa euro 11,00 per 100 gr di prodotto.

Avvertenza:
Ballo in Maschera è confezionato nel barattolino di plastica nero. Lush ricicla questi barattoli quindi conservatelo e se ne avete altri riconsegnateli a lush. Ogni 5 barattoli resi una crema fresca fresca in omaggio





Layla Ceramic Effect: swatch nuovi colori primavera 2010

Nuoivssimi colori, molto ricercati e sicuramente che faranno la gioia di molte di voi.

Fluidi, autolivellanti e ultrapigmentati, cosa volete di più?

I nail swatch?

Ecccoli!!!

















Layla Cosmetics
Collezione Ceramic Effect
Tortora n° CE11


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: laccato lievemente satinato.

Colore:
Rosa/marrone ingrigito, un bellissimo color Tortora.

Applicazione: Con 2 passate avete una coprenza perfetta e che si autolivella in quanto lo smalto e' molto fluido.

Note:
Gli smalti Layla della linea Ceramic Effect sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp) .
Su segnalazione di Filokalos correggo la definizione del colore...in effetti e' più un malva ingrigito.
Quando parlavo di similitudini con lo Chanel Particulere era per il tono ingrigito del colore :-). Vi lascio in grigio chiaro (tanto per rimanere in tono di colore ;-) )la mia precedente descrizione :-) :
Questo colore ricorda da lontano lo Chanel Particulere ma e' meno giallo e ha un pizzico di rosa perlato in più (grazie Babila per la perfetta definizione!). Io personalmente lo preferisco come tono e' meno "smorto"... ;-)

Curiosità:
I Ceramic effect possono essere applicati anche senza base, ma io sinceramente con i colori scuri non ho il coraggio. Vi consiglio di utilizzare una base Layla perche' con alcune che ho provato di altre case lo smalto non si stendeva correttamente.




Layla Cosmetics
Collezione Ceramic Effect
Fango n° CE12


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: laccato lievemente satinato.

Colore:
Marrone ingrigito o fango come il suo nome.

Applicazione: Con 2 passate avrete una coprenza perfetta e che si autolivella in quanto lo smalto e' molto fluido.

Note:Gli smalti Layla della linea Ceramic Effect sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp) .

Curiosità:
Colore parente alla lontana di You Don't Know Jacque della collezione France di OPI in quanto questo risulta più caldo e con finish satinato mentre quello della OPI e' più ingrigito e più compatto.
Con una passata di top coat potete accentuarne la lucidità ;-)

I Ceramic effect possono essere applicati anche senza base, ma io sinceramente con i colori scuri non ho il coraggio.
Vi consiglio di utilizzare una base Layla perche' con alcune che ho provato di altre case lo smalto non si stendeva correttamente.




Layla Cosmetics
Collezione Ceramic Effect
Blue Oltremare n° CE13


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: laccato

Colore:
Blue/viola acceso sembra un inchiostro iperluminoso!

Applicazione: Con 2 passate avrete una coprenza perfetta e che si autolivella in quanto lo smalto e' molto fluido.

Note: Gli smalti Layla della linea Ceramic Effect sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp) .

Curiosità:
Lucido, bellissimo, atipico e molto acceso nonostante sia un colore scuro... Veramente un colore stupendo!

I Ceramic effect possono essere applicati anche senza base, ma io sinceramente con i colori scuri non ho avuto il coraggio.
Vi consiglio di utilizzare una base Layla perche' con alcune che ho provato di altre case lo smalto non si stendeva correttamente.




Layla Cosmetics
Collezione Ceramic Effect
Rosso Rubino n° CE14


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: laccato lievemente traslucido

Colore:
Rosso caldissimo ricco di profondità!

Applicazione: Con 2 passate avrete una coprenza perfetta e che si autolivella in quanto lo smalto e' molto fluido.

Note: Gli smalti Layla della linea Ceramic Effect sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp) .

Curiosità:
Che rosso ragazze! Scuro ma ti scioglie solo a guardarlo... ricco di lievi sfumature e allo stesso tempo compatto.

I Ceramic effect possono essere applicati anche senza base, ma io sinceramente con i colori scuri non ho avuto il coraggio.
Vi consiglio di utilizzare una base Layla perche' con alcune che ho provato di altre case lo smalto non si stendeva correttamente.



Layla Cosmetics
Collezione Ceramic Effect
Nero Rubino n° CE15


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: laccato lievemente riflessato

Colore:
Un bellissimo viola/nero... ultra vampy!

Applicazione: Con 2 passate avrete una coprenza perfetta e che si autolivella in quanto lo smalto e' molto fluido. E' molto lucido!

Note: Gli smalti Layla della linea Ceramic Effect sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp) .

Curiosità:
Lucido e molto molto scuro come colore, forse una tonalità più adatta all'inverno che all'estate ma che le ragazze ultravampy non potranno farsi scappare.

I Ceramic effect possono essere applicati anche senza base, ma io sinceramente con i colori scuri non ho avuto il coraggio.
Vi consiglio di utilizzare una base Layla perche' con alcune che ho provato di altre case lo smalto non si stendeva correttamente.

Ringrazio come sempre la Layla per averci inviato i campioni di questa collezione ed averci permesso così di swatcharli ;-)

Per chi volesse vedere i primi 10 colori della collezione può guardare i nail swatch qui:Layla Ceramic Effect: swatch and review intera collezione

Vi ricordo che gli smalti della Layla costano sui 4,50 euro l'uno (poi dipende sempre da negozio a negozio alcuni li vendono a 6,90 euro) e che qui potete trovare la lista dei punti vendita in tutta Italia:
Lista punti vendita Layla Cosmetics

Beh allora che ve ne pare avete trovato il vostro colore effetto ceramica preferito? ;-)

Tuesday, June 29, 2010

Everything Isn't Just Black & White


...but these are.:-D

Today's nails are a geometric black & white pattern. I actually painted this on part of my dorm fridge in college! :) (that fridge currently keeps my beverages chilly in the garage!) :)


I used Sally Hansen Professional Lavender Cloud as a base, with American Apparel Hassid for the black. Topped it off with 2 coats of Seche Vite top coat.

OK- I'm off to go wait in line to see Twilight: Eclipse. Yeah, that's right I'm a nerd. lol

Go Team Undecided!!!

Contest nuovi e vecchi!

Vi ricordo che e' iniziato un nuovo contest con tantissimi premi Essence, per partecipare dovrete creare una o più manicure a tema estivo con i vostri prodotti preferiti (non necessariamente a marchio Essence)

Maggiori informazioni qui:Contest Essence: She's the nail artist


In più vi ricordo che sono gli ultimi giorni per votare le 3 manicure che più vi piacciono per il Mega Contest OPI.

Ormai siamo in finalissima! Dite la vostra!

Per votare e vedere le creazioni delle nostre ragazze qui:
Vota le 3 manicure preferite e portale in finalissima!

Pink+purple chrome hearts!


Black french + glitter + baby pink chrome hearts inlay!
Gel sculpture extension


Purple + pink chrome hearts!
Gel overlay


Pink chrome hearts + dark pink disco balls! Mini bows added for the extra sweetness. :D
Gel overlay

Il mare......nella vasca da Bagno...con Lush.




Tutti al Mare....tutti al Mare...ma se non possiamo andare al mare....portiamo A Mare nella vasca da bagno!!

Eh si almeno la vasca da bagno serve proprio!

A mare è una delle Ballistiche di Lush....l'acqua diventa turchese ed il profumo di limone e lavanda ci fa dimenticare di essere a casa anzichè in vacanza!

Come si usa lo vediamo insieme!!









A mare è fatta con alghe giapponesi e cristalli di sale, che stimolano la pelle, in più il limone ottimo come tonico.

Si riempie la vasca, ci si entra e si butta la palla in acqua e come per magia tutto diventa blu proprio come il mare più puro ed incontaminato.

Cosa contiene:

Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Cristalli di Sale dell?Atlantico (Sodium chloride), Profumo (Parfum), Alghe Arame (Eisenia arborea), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), *Eugenol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Colore 42045.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Qui trovate la gamma completa di queste "palle" favolose!


Monday, June 28, 2010

Remember to Eat Your 5 a Day!


Taco Bell has lettuce, so that counts...right?

I've had the idea for this manicure for a while now, I figured that since the recommended daily consumption of fruits & vegetables is 5, and I have 5 fingers on each hand, that it worked out perfectly. :) I, of course, don't eat vegetables... unless you're my mom that is reading this, which in that case, I eat 10 servings a day– probably more! :) (but only if Taco Bell lettuce counts...or ketchup on burgers?)


I used:

Thumb: Asparagus (this I actually DO eat, and really like)

ULTA Banana Rum in the Sun as a base, with a mixture of CND Green Scene and ULTA Limelight for the stalks, and added American Apparel Hassid to that for the spear end, with small touches of straight CND Green Scene on top.

Index: Carrots (again, I enjoy these, and used to gnaw on them all the time with my dad as a kid)

CND Electric Orange as a base, then mixed with China Glaze Salsa for the shading, and Zoya Jancyn for the highlight. For the blue background, I used Zoya Robyn and for the carrot top, I used CND Green Scene.

Middle: Green Apple (love these if they're Granny Smith)

American Apparel Butter as a base, with a mix of that and ULTA Limelight for the inner core line, ULTA Limelight for the peel, MAC Showy for the seeds and stem, and CND Green Scene for the background.

Ring: Red Pepper (key ingredient in Sunshine stirfry- which Jacquie will remember)

Zoya Robyn for the background, China Glaze Salsa for the base color of the pepper, then mixed with Zoya Jancyn to highlight and American Apparel Hassid to shade. For the stem, I used CND Green Scene.

Pinky: Corn (I miss fresh from the farm corn on the cob!!)

American Apparel Manila as a base, then with Zoya Jancyn for shading next to the husk and between kernels, then a mix of American Apparel Manila and American Apparel Butter for the highlight on the kernels. For the husk, I used CND Green Scene, then mixed with American Apparel Butter for the husk highlights.

Topped everything off with 2 coats of Seche Vite top coat.

Now that you've got your dose of fruits and vegetables for the day, you're free to eat something a bit tastier- like chocolate, or maybe steak.

A little preview: Layla Ceramic Effect n°CE11


Sto swatchando i nuovi smalti Layla della linea Ceramic Effect... sono tutti colori stupendi e molto pigmentati...

Vi dò un piccolo assaggio.... come mai credo che questo colore sarà richiestissimo?
In realtà sono tutti molto particolari i nuovi colori, ma questo mi ricorda qualche tormentone passato ;-)
Come tutti gli smalti leggermente grigiati...


Sunday, June 27, 2010

Twigs & Berries


:-D Sounds like a much more 'interesting' post than it probably will be. ;) Camping kicked my ass, I napped pretty much as soon as I stepped out of the shower after getting home today. I fulfilled my S'mores and toasted marshmallow craving (for now), with a 5 s'mores, and 7 toasted marshmallows (2 of which I ate with breakfast). :-D I also cooked 'tin foil' dinners, which I made by slicing potatoes, onions, chopping garlic, sliced smoked sausage, butter, salt, and pepper and putting it in a tin foil 'pouch' and placing them on the grate over the fire. I also cooked baked potatoes by wrapping them in tin foil an dputting them IN the fire for an hour- they were amazing.

Today's nails are a simple design that kind of remind me of nature- twigs & berries to be specific. :-D


I used MAC In the Buff as a base with Bundle Monster plate BM06 used to apply A Beautiful Life Poison. Topped it off with 2 coats of Seche Vite top coat.

The potatoes right after they were out of the coals/fire:


My potato! (butter, salt & pepper)


And my latest iPhone case creation, thinking of selling them on etsy, thoughts? (it even has a pocket for credit cards!)

Contest OPI: Finalissima!! Fai vincere le tue 3 manicure preferite!AGGIORNATO

ATTENZIONE(01/07/2010):
Per problemi nelle votazioni attribuite nel sondaggio e in accordo con tutte le 8 concorrenti, il sondaggio per la finalissima e' stato chiuso e annullato.
Si procederà alla scelta delle 3 finaliste da parte dello staff di Trendynail e della Fabyline mediante votazione interna.

Vi aggiorneremo il prima possibile.
Ci scusiamo per l'inconveniente ma purtroppo non e' dipeso da noi.
A presto con aggiornamenti in merito.

----

Siete pronte?
Eccoci arrivate in finalissima del nostro Mega Contest OPI!

A colpi di manicure e abbinamenti sempre più arditi e colorati le nostre ragazze stanno dando il meglio di loro per riuscire ad arrivare sul podio.

Ora tocca a voi votarle, sono tutte bravissime e se fosse per noi le faremmo vincere tutte, ma un contest e' un contest e quindi le più apprezzate vinceranno i 3 super premi in palio!



Avviso importante: non mi e' chiaro se ho raggiunto il limite di sondaggi per questo mese di Giugno in PollDaddy, nell'eventualità le votazioni si bloccassero vi comunicherò come procedere all'interno di questo post!


Se vi piace questa manicure votate il n° 01


Smalto usato: Thanks so Muchness!


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
Ispirandomi ad Alice in Wonderland, collezione a cui appartiene questo smalto, "Thanks so Muchness!", ho voluto organizzare anch'io un Tea Party nel mio giardino invitando delle farfalline.
Inoltre lo stile retrò-moderno del mio bracciale Le Chou Chou si sposa perfettamente con il colore dello smalto, un classico rosso acceso ma shimmer e con una punta di magenta, che quasi trasforma le mie unghie in brillanti petali.


Se vi piace questa manicure votate il n° : 01

Se vi piace questa manicure votate il n° 02


Smalto usato:
PEARL OF WISDOM


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:


Ho utilizzato lo smalto della collezione Hong Kong, PEARL OF WISDOM, e l'ho abbinato alla collana di perle di mia mamma. Un oggetto che sin da piccola ho desiderato in quanto sinonimo di classe ed eleganza adatto a tutte le età. Ogni donna può indossare le perle e sentirsi particolarmente bella. Lo smalto OPI contribuisce a dare un tocco di stile.
Nonostante io ami gli smalti molto colorati, pearl of wisdom mi ha conquistata.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 02


Se vi piace questa manicure votate il n° 03

Smalto usato: Jade is the new black!


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ed ecco come promesso la mia versione"summer" di Jade is the new black! Credo che mischiato al bianco, tinta chiara e quindi estiva per eccellenza, questa tinta di verde assuma sfumature di colore e gradazioni molto belle! Ho scelto di abbinarle poi ad un accessorio anch'esso estivo x eccellenza...i miei nuovi sandali! Che manco a farlo apposta richiamano la stessa tonalità dello smalto e sono belli"variegati"come le mie unghiette!:) Insomma questo colore si dimostra essere adatto per ogni stagione...e questa manicure rispecchia pienamente la mia"filosofia"in fatto di smalti...e cioè che ogni decoro,anche il più complesso o"appariscente"può essere delicato e non volgare se portato in modo fine.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 03



Se vi piace questa manicure votate il n° 04

Smalto usato: Party in my cabana/Who the Shrek are you?


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Per l'occasione mi sono cimentata in una moon manicure. Gli accessori che ho utilizzato sono nell'ordine: il mio profumo (finito) e la mia crema corpo (finita)...qui non si butta via niente! Con un po' di fantasia tutto può essere portato a nuova vita.. I colori utilizzati sono "Party in my cabana" e "Who the Shrek are you?". Ho fatto questa scelta non solo perchè sono freschi ed estivi...ma anche perchè quando si parla di party e di Shrek l'abbinamento non può essere che con una golosa merenda a base di mega fragolone di zucchero...

Se vi piace questa manicure votate il n° : 04



Se vi piace questa manicure votate il n° 05


Smalto usato:
hey,get in lime!

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Stavolta l'ho accostato ad un make-up fatto col mio ombretto preferito,che non ha un nome ma che io chiamo "summer splash"
Questa combinazione di smalto e make-up mi fa sentire energica e piena di voglia di fare,e le fettine di lime usate per la nail art mi danno un tocco ancora più sprint!

Se vi piace questa manicure votate il n° : 05


Se vi piace questa manicure votate il n° 06




Smalto usato: OPI DS Reserve/OPI Baby it's 'coal' outside

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Per questa manicure mi sono ispirata a un pezzo di abbigliamento intimo: il bustier! Questo in particolare è il mio preferito perchè, pur essendo un capo molto sexy, con il colore rosa e il pizzo diventa delicato e femminile!
Dopo aver steso una base color cipria ho usato OPI DS Reserve per stampare una leggerissima rete un tono più scura ed iridescente che si intravedesse appena. Poi, con OPI Baby it's 'coal' outside ho stampato un pizzo sulla punta dell'unghia e una rosa alla base. Spero vi piaccia!


Se vi piace questa manicure votate il n° : 06



Se vi piace questa manicure votate il n° 07


Smalto usato:
OPI DS PASSION


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ho deciso di utilizzare questo smalto perchè appena arrivato (e utilizzato) è diventato il mio preferito.
Non credo possa esistere uno smalto più estivo. Alla luce diffusa risulta di un rosa scuro con tanti bellissimi microbrillantini rosa acceso e argento. Appena la luce diventa più intensa o è diretta, questo smalto cambia completamente tipologia. I microglitterini rosa diventano del colore dell'arcobaleno che, con lo sfondo rosa scuro, danno un effetto tridimensionale. Assolutamente fantastico per il mare per avere una sferzata di colore in spiaggia e utilissimo per la sera per la sua eleganza e brillantezza. Uno smalto unico davvero.
L'ho abbinato, appunto, ai miei accessori per il mare. Il mio telo, il mio costume preferito, la mia crema solare, gli occhialini per nuotare liberamente e i miei occhiali da sole. Cosa chiedere di più?

Se vi piace questa manicure votate il n° : 07



Se vi piace questa manicure votate il n° 08

Smalto usato: OPI MY THRONE FOR A CRANBERRY SCONE


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

ho scelto questo abbinamento semplicemente perchè il quadro è una mia opera e
ne sono orgogliosa, inoltre Audrey è uno dei miei miti!
Lo smalto è uno dei miei preferiti, lo uso indistintamente sia in estate che
in inverno... è un fucsia/rosso stupendo e somiglia molto al MIAMI BEET

Se vi piace questa manicure votate il n° : 08

Visto che belle?

Il sondaggio sarà aperto fino alle ore 24.00 del 01 Luglio 2010.
Potete votare fino a 3 manicure, si può votare una sola volta.



In bocca al lupo a tutte!
e