Saturday, November 29, 2008

Speciale Natale

Non perdetevi i nostri articoli dedicati al Natale!
Volete fare un regalo Trendy o non sapete cosa mettere di speciale per l'ultimo dell'anno?
Volete decorare le vostre unghie con temi natalizi o truccarvi in modo unico per le feste?
Seguiteci! ogni settimana fino alla fine dell'anno lo staff di Trendynail pubblicherà un articolo speciale a tema su unghie, fashion e make-up e tutto ciò che fa trendy girl!!!!
E poi una pioggia di video, lezioni e tutorial tutte per voi per sembrare sempre più splendide e e alla moda!
Non dimenticatevi di partecipare al nostro sondaggio (lo vedete sulla colonna di destra) e decidete VOI quale sarà il prossimo video tutorial tra quelli elencati!

Astasia e Iaia

Friday, November 28, 2008

Gothsexgodes's sexy nails




Betty's long toe nail pictures





Tinna's sexy long nail pictures




Come correggere gli errori sulle unghie smaltate?

Eccovi alle prese con la vostra French manicure o il vostro intricatissimo disegno in nail art sulle vostre unghie...
Avete terminato una mano e state dipingendo le unghie dell'altra quando un errore rischia di rovinare tutto il vostro lavoro!
Come correggerlo senza rovinare le altre unghie?
E' ovvio che se state usando smalti classici e non acrilici dovrete usare l'acetone e un batuffolo di cotone.
Ma sapete meglio di me quanto il cotone impugnato dalla mano appena smaltata "ami" attaccarsi allo smalto rovinandolo a addirittura rimuovendolo con la semplice pressione delle dita.
Ecco quindi che ci viene in soccorso questo video che ci dà un piccolo trucchetto per impugnare correttamente il batuffolo di cotone imbevuto di acetone senza rischiare di rovinare il nostro lavoro per rimuovere lo smalto da una singola unghia.



Lo so che avreste preferito rimuovere il singolo errore ma per far questo allora e' meglio usare i colori acrilici per le vostre nail art. A quel punto basta un cotton fioc con un po' di acqua et voilà l'errore non c'e' più...ma la base e' rimasta...

Thursday, November 27, 2008

Sexy long nail pictures of hazz







2009


Tutte in rosso arriva Capodanno........che ci propone di nuovo la moda per il 2009? Che intimo indosseremo a Capodanno? Scopriamo insieme i prossimi acquisti Trendy di fine anno...

L'importante è che sia rosso, bisogna rispettare la tradizione e noi da brave seguaci adotteremo almeno per un giorno questa nota di colore. Potrebbe anche essere uno spunto per un bel regalo di Natale....regalare il rosso nelle sue forme più varie....e poi il rosso indica passione e quale condizione migliore per finire ed iniziare l'anno. Vediamo qualche accessorio.






Cacharel non ci delude mai "amour amour" per le più romantiche....e la bottiglia è rouge!








Unghie da ammirare, lucide, brillanti...."Dior"!!! Rosso!





"Pupa" ci è amica anche questo quest'anno e per il veglione perchè non sfruttare questi bellissimi trucchi? Per non parlare della confezione rigorosamente in red











Intimo Golden Point........


Rosso di sera... intimo e a vista

Wednesday, November 26, 2008

Stregata da Too Faced Make-up: mega recensione prodotti

Oggi sono "capitata" in un negozio Sephora e mi sono messa a studiare lo stand della Too Faced.
Questa marca sembra essere una tra le più amate dai make-up artist non per nulla i prezzi non sono del tutto popolari!
Tempo fa avevo preso un favoloso eyeliner glitter lo Starry Eyed Liner Mad Mad love(14 euro) di questa casa e mi sono trovata così bene come resa che oggi ho deciso di vedere cosa altro ci fosse di interessante.
Partiamo dallo stand...e' tutto rosa pieno di decori e con le confezioni dei prodotti spesso rosa o che seguono lo stesso stile iper decorato dello stand. Un piacere per gli occhi.
Ma veniamo ai prodotti, ovviamente tratta ombretti, fondotinta, ciprie, mascara e via dicendo come tutte le altre marche, ma una tra le differenze estreme, oltre che nella qualità, e' nella confezione...
Vi faccio un esempio...ho visto una trousse inserita in un carillon (World Domination Tour All Access Backstage Beauty Collection) che una volta terminati i trucchi (asportabili completamente) resta come portagioie con due cassettini...

Oppure un'altra trousse con degli splendidi colori per creare i vostri Smooky Eyes!
La particolarità di questo kit e' che contiene oltre agli abbinamenti di ombretti per realizzare 3 tipi di smooky eyes (da giorno, classico e fashion smoke) anche delle card che indicano come sfumare i colori.

Come potete vedere c'e' una scheda che spiega come sfumare i colori per ogni tipo di look.
E' ovvio che non e' semplicissimo passare dalle indicazioni alla messa in pratica anche perche' molto dipende dal "taglio" dell'occhio di ciascuna di noi ma credo che siano una valida indicazione specialmente sugliabbinamenti dei colori da seguire.
Questo non limita assolutamente la vostra fantasia! Potete mischiare le palette e per esempio sostituire il grigio del "classic smooky eyes" con il beige per un effetto più sfumato e meno carico...
Avete dei dubbi ecco il video della Too Faced che spiega come stendere il Fashion Smoke purtroppo non posso includere il video nell'articolo.


Avete delle belle sopracciglia ma vi piacerebbe delinearle meglio evitando di "rovinarle" con una forma non corretta?
Ecco il Brow Envy Kit, un kit con ombretto per sopracciglia pinzette pennelli,matita e soprattutto "stencil"vari da sovrapporre alle vostre sopracciglia per delineare l'area da truccare.
Al termine del trucco potrete vedere se la forma delineato(più marcata dal trucco) vi piace e sta bene con il vostro viso...quindi con le pinzette potrete eliminare la peluria in eccesso...
Da fare ovviamente con molta attenzione...se non siete sicure rimuovete poca peluria alla volta in modo da poter recuperare in caso di errori con un tratto di matita per sopracciglia!!!

Non sapete di che colore scegliere il vostro eyeliner?
Provate Liquif-Eye Kit, l'ho visto in prima persona quindi posso spiegarvi bene come funziona.












E' un eyliner incolore che si "colora" a seconda dell' ombretto che decidete di usare.
Immergendo la punta in uno degli ombretti della confezione questa si colora con il colore della polvere che venendo a contatto con il liquido dell'eyeliner si "scioglie" rendendolo disponibile per un'applicazione "liquida" come quella dei normali eyeliner.
Me lo ha fatto vedere la promoter e devo dire che ha fatto una bella linea rosa...l'ho provato io e non sono riuscita a farla uguale...
Forse bisognerà prendere un po' di pratica...

A questo punto non sapete più cosa comprare?
Provate i mini kit che vi mettono a disposizione più tonalità in formati mini di rossetti, glitter eyeliner e terre con pennello Kabuki!



Mini Starry Eyed Liner Set










Mini Mirror Mirror Gloss Set











The Bronzed and the Beautiful







Più o meno come prezzi siamo intorno ai 30 euro , dato il tipo di confezione si prestano a diventare degli splendidi regali di Natale!!!

Nail Swatch: cosa sono?

Quante di voi spesso prima di comprare uno smalto si domandano se la resa sarà quella del campione? Se e' più o meno coprente o se e' laccato o magari risulterà perlato a dispetto del nome?
Qualcuno ha pensato a noi creando gli "Swatch" che non sono i bellissimi orologi svizzeri ma veri e propri test di prodotti di bellezza dal vivo...

Come sono composti normalmente gli swatch?

Foto con prodotto nome/numero, esempio di applicazione e informazioni sul tipo di luce al momento dello scatto(artificiale e non).
Quindi senza fare più acquisti azzardati potrete vedere come il vostro prodotto apparirà una volta applicato.
E questo spesso(non sempre) si tradurrà anche in risparmio di denaro perche' magari troverete un prodotto che renda come voi preferite senza pagarlo un capitale!!!
Esistono swatches di smalti, ombretti, rossetti, pigmenti e via dicendo.
Oggi mi occuperò degli swatches degli smalti di alcune delle principali marche sul mercato. Alcuni riservano delle rese insospettabili!

Molte di voi conosceranno la OPI e' una marca di smalti professionali veramente ottimi, producono una miriade di colori e le loro collezioni sono stupende...
Per vedere i campioni di colore andate sul sito della opi dove c'e' una simulazione su "mano" di tutti i colori delle collezioni.
Se invece volete farvi un'idea dal vivo ecco gli swatch di alcuni siti aggiornatissimi con le ultimissime collezioni e con foto di alta qualità:

- l'immagine che vedete qui sopra e' tratta da Polish Addict ed e' un colore stupendo della OPI!!!

- Sul blog di Scrangie trovate sia swatches di smalti che di prodotti per il makeup.
- Eccezionale anche la qualità di E-polish che vi mostra gli smalti sia con la luce artificiale sia con quella naturale!!!E vi assicuro che l'effetto e' molto diverso!

Ve ne segnalerò sicuramente di altri in seguito e li organizzerò per marchema intanto date uno sguardo agli swatches dell'ultima collezione dei
China Glaze - Romantique spring 2009 sono dei colori perlati...ma che colori!!!!


La China Glaze e' più facilmente reperibile della Opi per quanto mi riguarda l'ho vista anche dalle estetiste e manicure.


A prestissimo per gli aggiornamenti sulle ultime collezioni!!!


Tuesday, November 25, 2008

RED!!




The close up. Can see nicely trimmed cuticles and neatly painted RED!
*the polish looks streaky but it's not. it's the oil.

ORLY - Coffee Break


Nude shades are so nice! Looks slightly matt cos I sprayed cuticle oil to the nails.


Simple flowers on the big toes.

Pat's orange toe nails